Ciaoo
@KarmaMentis , sei una ragazza molto sensibile ed educata!
Ti ringrazio per le dolcissime parole sincere investite nei miei confronti.

Non poche persone mi considerano infatti educato fuori, lo dicono anche a mia mamma quando intavolano discorsi con lei che sono genuino e gentile.

Riguardo il potenziale, per fortuna studiare mi appassiona moltissimo.
Sarò sincero:
- Il mio look non è ben gradito dalle ragazze.

Certo mi alleno da anni in palestra, ho messo su non poca massa muscolare, migliorato la postura. Non nascondo che sono ancora sovrappeso (suona strano, ma ho comunque un addome parecchio duro sotto la parte lipidica

) sia perché vengo da un periodo in cui ero obeso a causa di una bulimia passata, sia perché ancor oggi, nonostante i progressi, devo ancora migliorare con l’alimentazione nonostante mi alimenti molto ma molto meglio.
- Le communicative skills
Certo grazie alla palestra ho acquisito più sicurezza, carisma

.
Mi considero caratterialmente abbastanza autentico e sono felice di ciò!

Nei contesti sociali non sempre riesco a respirare bene manifestando la mia bella “autenticità” siccome non sono ben apprezzato da tutti. Per fortuna col tempo mi riesce più facile fregarmene dell’ inutile pensiero altrui.

Purtroppo ho un “modo di comunicare, di pormi” non sexy agli occhi delle ragazze, risultando ai loro occhi come goffo, strano, poco piacente.
Riguardo il “deridermi”, chiaro non tutte lo facciano

, ma quando ho provato a rivolgere la parola a qualcuna in qualche contesto sociale, notandomi “brutto” e “più autentico” beh ho ricevuto talvolta delle risatine cattive come a sottolineare che fossi strano.
E potrei portare innumerevoli esempi.

Sono felice che tu mi apprezzi!