Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma dice che per ficcare bisogna avere personalità o sbaglio? Sembra bluepillatoper carità è odioso ma ha ragione
Non ho guardato tutto il video ma mi è sembrato piu un discorso contro chi si vanta di avere soldi o comunque flexa oggetti inutili costosi facendo wageslave mentre in effetti concordo con lui che la libertà (che si ottiene comunque avendo indipendenza economica) è la cosa migliore che si possa avereMa dice che per ficcare bisogna avere personalità o sbaglio? Sembra bluepillato
Per esperienza questi personaggi che danno lezioni di vita sui social sono tutti dei privilegiati, gente ricca di famiglia che può permettersi di non fare un cazzo e girare per il mondo. Buon per loro, ma se evitassero di dire stronzate e dare lezioni al prossimo sarebbe meglio.
Ad esempio Lambrenedetto l'ho seguito per un po', ma ti accorgi subito che fa' e dice cose contraddittorie. Non è credibile.