Gelointensoindestructible Well-known member Premium FDB Martedì alle 20:26 #21 Chadacas ha detto: Le donne sono proprio una razzaccia, non si scappa Clicca per espandere... mi fanno venire la nausea, puzzano
Chadacas ha detto: Le donne sono proprio una razzaccia, non si scappa Clicca per espandere... mi fanno venire la nausea, puzzano
Gelointensoindestructible Well-known member Premium FDB Martedì alle 20:26 #22 giggio85 ha detto: Con quella faccia a Barcellona fai lo spaccino incel al parco Clicca per espandere... esattamente! E' una mega-pattumiera...
giggio85 ha detto: Con quella faccia a Barcellona fai lo spaccino incel al parco Clicca per espandere... esattamente! E' una mega-pattumiera...
N NateJacobs. Well-known member Martedì alle 20:35 #23 Orco55 ha detto: Perchè lo dici come se fosse una cosa sbagliata? Le np devono restare nel range de 49-50kg Fanculo le culone che non sono altro che np in sovrappeso Clicca per espandere... A me fanno cagare i manici di scopa, mi piacciono fit e comunque con delle belle forme
Orco55 ha detto: Perchè lo dici come se fosse una cosa sbagliata? Le np devono restare nel range de 49-50kg Fanculo le culone che non sono altro che np in sovrappeso Clicca per espandere... A me fanno cagare i manici di scopa, mi piacciono fit e comunque con delle belle forme
Gelointensoindestructible Well-known member Premium FDB Martedì alle 20:47 #24 NateJacobs. ha detto: A me fanno cagare i manici di scopa, mi piacciono fit e comunque con delle belle forme Clicca per espandere... a me piacciono magre ma non troppo e normali
NateJacobs. ha detto: A me fanno cagare i manici di scopa, mi piacciono fit e comunque con delle belle forme Clicca per espandere... a me piacciono magre ma non troppo e normali
NoAttrazione Well-known member Martedì alle 21:41 #25 Qualcuno ha voglia di spiegare in due righe cosa è successo a sto figlio di troia chad milionario chaddino maranza?
Qualcuno ha voglia di spiegare in due righe cosa è successo a sto figlio di troia chad milionario chaddino maranza?