L'amore è un cancro da rimuovere

DieterHellstrom

Well-known member
L'amore per me non è mai stata una benedizione ma una ferita, un incubo dalla quale uscire, una cicatrice che continua a riaprirsi. L'innamoramento è un lento veleno, una malattia invisibile che mi ha accompagnato per tutta la vita. Ogni volta che nasceva dentro di me e infine mi aggrappavo a quel briciolo di speranza, sapevo già che mi sarei dovuto disinnamorare immediatamente. Per non finire ancora una volta a fare del male a me stesso e a disturbare chi, probabilmente, non avrebbe mai voluto neanche un pensiero da me. Tutto ciò è importante anche per una prevenzione mentale

Oggi, dopo tanta esperienza riesco a disinnamorarmi in dieci giorni massimo. Sono diventato esperto nel cancellare sentimenti, nell'addestrare il mio cuore a lasciar andare ogni attaccamento. Mi è stato di vitale importanza per preservare la mia dignità e non commettere figuracce, le donne con i ragazzi che non gli piacciono e sanno che sono attratte da loro, li umiliano e li considerano alla strega di ratti, maniaci, ma dentro ce tutto un sistema narcisistico per far aumentare il loro ego.

Ma ora passiamo alla pratica i modi migliori per disinnamorassi. Sono la comune palestra, miglioramento personale. Lo so è sempre la stessa cantinella ma per un uomo ce solo questa strada, siamo diversi dalle donne che possono scegliere o di fare le mantenute o migliorarsi e la stessa cosa. L'uomo ha solo quello, almeno che non sia nato gia con certe virtu', per questo i maschi saranno sempre un passo avanti alle donne.

Poi, oltre a yoga e breathwork, è fondamentale coltivare le proprie passioni. Questo è poco comune, ma sapere come sfogare la propria creatività è essenziale. La creatività e la sessualità sono profondamente intrecciate. Producete canzoni, disegni, libri: non abbiate paura di esprimervi, che piaccia o meno. L'obiettivo è quello di conoscersi a fondo.