L'amore è un cancro da rimuovere

DieterHellstrom

Well-known member
L'amore per me non è mai stata una benedizione ma una ferita, un incubo dalla quale uscire, una cicatrice che continua a riaprirsi. L'innamoramento è un lento veleno, una malattia invisibile che mi ha accompagnato per tutta la vita. Ogni volta che nasceva dentro di me e infine mi aggrappavo a quel briciolo di speranza, sapevo già che mi sarei dovuto disinnamorare immediatamente. Per non finire ancora una volta a fare del male a me stesso e a disturbare chi, probabilmente, non avrebbe mai voluto neanche un pensiero da me. Tutto ciò è importante anche per una prevenzione mentale

Oggi, dopo tanta esperienza riesco a disinnamorarmi in dieci giorni massimo. Sono diventato esperto nel cancellare sentimenti, nell'addestrare il mio cuore a lasciar andare ogni attaccamento. Mi è stato di vitale importanza per preservare la mia dignità e non commettere figuracce, le donne con i ragazzi che non gli piacciono e sanno che sono attratte da loro, li umiliano e li considerano alla strega di ratti, maniaci, ma dentro ce tutto un sistema narcisistico per far aumentare il loro ego.

Ma ora passiamo alla pratica i modi migliori per disinnamorassi. Sono la comune palestra, miglioramento personale. Lo so è sempre la stessa cantinella ma per un uomo ce solo questa strada, siamo diversi dalle donne che possono scegliere o di fare le mantenute o migliorarsi e la stessa cosa. L'uomo ha solo quello, almeno che non sia nato gia con certe virtu', per questo i maschi saranno sempre un passo avanti alle donne.

Poi, oltre a yoga e breathwork, è fondamentale coltivare le proprie passioni. Questo è poco comune, ma sapere come sfogare la propria creatività è essenziale. La creatività e la sessualità sono profondamente intrecciate. Producete canzoni, disegni, libri: non abbiate paura di esprimervi, che piaccia o meno. L'obiettivo è quello di conoscersi a fondo.

vorrei che esistesse un modo in cui non esiste proprio la capacità di innamorarsi e nemmeno le pulsioni sessuali; completamente zero dal punto di vista sentimentale sia fisico e sia mentale.

l'amore per l'uomo è completamente diverso dall'amore per le np
gli uomini tendono ad idealizzare molto.
le np sono pratiche e brutalmente materialiste: l'amore c'è quando c'è la mascella squadrata e gli addominali tipo porta cd.
quando i fine settimana nella casa al mare finiscono, quando gli addominali scolpiti si dissolvono, finisce anche l'amore delle np.

l'amore per l'uomo è completamente diverso dall'amore per le np
gli uomini tendono ad idealizzare molto.
le np sono pratiche e brutalmente materialiste: l'amore c'è quando c'è la mascella squadrata e gli addominali tipo porta cd.
quando i fine settimana nella casa al mare finiscono, quando gli addominali scolpiti si dissolvono, finisce anche l'amore delle np.
Beh anche per l'uomo eh... solo che noi abbiamo standard più bassi solitamente, ma nessuno si innamora di una cessa o una cicciona. Ti innamori della cerbiattina teen

Ma chi si innamora di wallate..nessuno, qualche blupillatone forse, per innamorarsi di una np bisogna prima reputarla quantomeno carina
non saprei, secondo me un uomo adulto non dovrebbe nemmeno sentire la necessità di innamorarsi.
almeno, io la vedo così, dopo i 35 (ma è un limite soggettivo) non dovresti più cadere in certe situazioni irrazionali.

In qualunque programma politico redpillato dovrebbe esserci:

- Educazione ANTI amore
- Riduzione o eliminazione di prodotti culturali che propagandano l'amore
- Supporto psicologico gratuito per chiunque si dica "innamorato"
- Carcere per gli spacciatori di presunto "amore"

Inteso ovviamente come amore romantico-sessuale tra persone.

- Educazione ANTI amore

Rendere l'amore e l'innamoramento proprio fuori legge, magari fosse così

il mio mondo ideale sarebbe:
- un mondo in cui nessuna persona abbia la capacità di innamorarsi (sia uomini e sia donne);
- un mondo in cui le persone abbiano la capacità di innamorarsi e di conseguenza l'amore ed l'innamoramento sono fortemenete perseguibili con la legge (carcere o pena di morte per tutti coloro che si innamorano o che fanno propaganda sull'amore).

- Educazione ANTI amore

L'umanità avrebbe un livello di sviluppo enorme

Back