l'amore da teenager è solo per i belli

non è questione di aspirare ma di essere realisti. mi considero non piu di ltn, e credo di non aver speranza nemmeno con le ltb, sono arrivato ormai alla fine della pubertà e sono completamente rassegnato alla solitudine
Sei alla fine della pubertà (quindi immagino 18-19 anni?) e sei già “rassegnato alla solitudine”…io ho perso la verginità a 20 e prima di ciò il nulla cosmico, a parte qualche bacio a 17-18. Non devi essere realista di un cavolo smetti di pensare che la tua vita sia finita perché è appena cominciata. Il tono da rassegnato vieni a farmelo a 50 anni non a 19. Sono consapevole che esperienze negative in periodo adolescenziale possano lasciare il segno, ma non lasciare che definiscano nulla della tua persona

Oltre alla mia esperienza (fidanzata da 15 a 17 e da 18 fino ad ora, dove entrambi eravamo tutt'altro che Chad) ho conosciuto altre coppie di brutti nella stessa fascia d'età. Semplicemente essere spigliati a scuola aiuta molto.
Questo è vero, confermo anch'io, l'essere popolare(fumare, fare a botte, motorini, discoteche, tante amicizie, estroversione ecc) a quell'età, ma anche dopo, è molto importante! Ho visto molti che qui verrebbero valutati dei 5, avere ragazze anche carine,parlo degli anni 2009-2015 quando ho fatto il liceo, ora penso sia cambiata in peggio.

Indietro