Blackpill L'amore teen è tutto ciò che conta e se non l'hai vissuto sarai mentalmente handicappato a vita

Per verità assolute e disperate

Operaioasceso

Well-known member
Immagina di avere più di 30 anni e di cercare una donna o di iscriversi su tinder, non c'è possibilità che scaturisca una scintilla avete già vissuto a lungo e siete stati con altre persone.
Niente è speciale a quel punto, e niente di ciò che farai con lei sarà speciale dal momento che siete diventati adulti.
Non c'è nessun capriccio infantile nella relazione, né cercare di baciarsi di nascosto, né stare alzati fino a tardi la sera della scuola per mandarsi messaggi.
Immagina quanto sarebbe patetico cercare l'amore dopo i 20 anni.
Sei vecchio e finito...
Se non trovi nessuna entro i 23 anni, la tua psiche sarà inevitabilmente danneggiata

Mio padre (chad) ha avuto la prima relazione a 20 anni e da lì una dietro l'altra fino ai 40 quando si è sposato. 50 fidanzate e manco una teen. Potrebbe essere un eccezione vero ma mi sembra un po' azzardata come affermazione
Si ma tu non hai idea di quanto può influenzare a livello subconscio un adolescenza senza validazioni, tuo padre è solo un eccezione che non va a smentire la regola, ma a confermarla perché appunto è solo un eccezione condizionata dall'estetica

Oh finalmente hai scritto qualcosa di sensato e basato. Sono completamente d'accordo, anzi io abbasserei il limite alla fine delle scuole superiori.

Se non hai scopato almeno una volta entro la fine del liceo non sarai mai completamente in pace con te stesso, dopo potrai avere tutte le relazioni e le scopate che vuoi ma sarà solo un inutile tentativo di riempire quel vuoto provocato da una tappa fondamentale della vita che non si è vissuta. Non sarai mai in pari con gli altri, non avrai una "spensierata gioventù" da ricordare con gioia

Oh finalmente hai scritto qualcosa di sensato e basato. Sono completamente d'accordo, anzi io abbasserei il limite alla fine delle scuole superiori.

Se non hai scopato almeno una volta entro la fine del liceo non sarai mai completamente in pace con te stesso, dopo potrai avere tutte le relazioni e le scopate che vuoi ma sarà solo un inutile tentativo di riempire quel vuoto provocato da una tappa fondamentale della vita che non si è vissuta. Non sarai mai in pari con gli altri, non avrai una "spensierata gioventù" da ricordare con gioia
Sicuramente un po' di rimpianto rimane, però se poi sbocci e cominci con le scopate free a raffica, non è che ti tormenta per sempre.

Il segreto sta nelle sfaccettature. Un conto è non aver scopato durante le superiori ma aver perso subito dopo la v, e un altro conto è essere ancora vergini a 30 anni.

Ultima modifica:
Immagina di avere più di 30 anni e di cercare una donna o di iscriversi su tinder, non c'è possibilità che scaturisca una scintilla avete già vissuto a lungo e siete stati con altre persone.
Niente è speciale a quel punto, e niente di ciò che farai con lei sarà speciale dal momento che siete diventati adulti.
Non c'è nessun capriccio infantile nella relazione, né cercare di baciarsi di nascosto, né stare alzati fino a tardi la sera della scuola per mandarsi messaggi.
Immagina quanto sarebbe patetico cercare l'amore dopo i 20 anni.
Sei vecchio e finito...
Se non trovi nessuna entro i 23 anni, la tua psiche sarà inevitabilmente danneggiata
Beh ma te adesso che ti sei lookmaxato perché stai qua? Vai e sfonda tutte le teen che vuoi come hai detto nel precedente thread di valutazione che le femmine ora quando ti vendono "ti vogliono succhiare il membro";

vai e sfondale anche da parte nostra...

Confermo, l'adolescenza è importante come l'infanzia.
Vivere un'adolescenza di merda ti segna.
Sarai un adulto strano, diverso, considerato menomato.
Dopo è troppo tardi, il passato non cambia più.
Ti terrai le cicatrici per tutta la vita e l'unica cosa che puoi fare è copare per trovare il modo di accettarle e conviverci.

Ultima modifica:
se non fosse per l'assillo del desiderio sessuale che non accenna anche solo minimamente a placarsi, arrivato a 38 anni dopo una vita segnata ininterrottamente e in misura sempre maggiore dall'assenza e dal vuoto non me ne potrebbe davvero fottere di meno. invece non posso fare a meno di ripensare continuamente alla mia adolescenza non vissuta e alle occasioni che non ho saputo sfruttare e alle altre che invece avrei tranquillamente potuto avere. è un'agonia lancinante, paragonabile ad una lama che ti scarnifica quanto più profondamente e lentamente possibile e come se non bastasse non lesina dal gettare sale in abbondanza sulle tue ferite. ancora alla mia età la sola vista di una coppietta di ragazzi al primo amore, pensando che anch'io a suo tempo avrei dovuto essere precisamente lì per vivere le medesime cose, è sufficiente per trascinarmi in uno sconquasso emotivo totale, capace di inficiare in senso depressivo l'intero corso della mia giornata e rendermi capace di non pensare ad altro. niente e nessuno potrà mai restituirti la magia e la spensieratezza di quegli anni meravigliosi, i primi batticuori, la scoperta di sensazioni ed emozioni nuove, l'incanto di tenersi mano per la mano, di allungare una mano sotto una maglietta, l'imbarazzo misto alla trepidazione irresistibile di scoprirsi e rimanere nudi tra le braccia l'uno dell'altra prima di fondersi teneramente e diventare una cosa sola. è inutile razionalizzare, passati i 20 anni l'intensità di quanto ho provato per sommi capi a descrivere sopra va smarrita per sempre. la vita non aspetta, è atroce doverlo rammentare ogni volta ma questa è la pura e semplice realtà dei fatti.

Ultima modifica:
non posso fare a meno di ripensare continuamente alla mia adolescenza non vissuta e alle occasioni che non ho saputo sfruttare e alle altre che invece avrei tranquillamente potuto avere. è un'agonia lancinante,
E' solo un'illusione. Non hai mai avuto alcuna occasione. Accettalo e vedrai che non avrai più rimpianti. :cool:

Indietro