Blackpill L'approccio (im)perfetto - i vostri approcci più sfigati e fallimentari con le donne (o con gli uomini).

Per verità assolute e disperate

Dark_Meruem

Well-known member
Bluepillato
Gent.mi/e amici e amiche,

Oggi mi piacerebbe condividere con voi alcune delle esperienze di approccioh! più sfigate e fallimentari che abbia mai tentato con una donna/uomo, e conoscere le vostre esperienze. Appare doveroso iniziare con qualcuna delle mie più infelici uscite.

Un periodo di particolare sfiga avvenuto qualche anno fa, avevo realizzato un messaggio preimpostato da inviare su Instagram (da cui mi sono poi definitivamente cancellato) che ho inviato a non meno di cento donne del mio circondario. Nel messaggio in parola...proponevo a numerose donne di uscire a cena con me, in cambio di un regalo di 150€ e cena pagata. So che è una cosa molto sfigata. Ad ogni modo sono riuscito ad uscire con una bellissima ragazza, penso una 7 o 7.5 solida con 20.000€ follower. La cena è andata anche "bene" nel senso che io comunque ho una mia parlantina, e anche lei non faceva cadere la conversazione. In ogni caso la questione finì lì, pagai il mio obolo, pagai il sushino, e poi la tipa qualche tempo dopo si fece schiacciare vigorosamente da chad, con cui ora sono in relazione.

Una volta a Barcellona, ero decisamente più giovane ed anche ubriaco marcio, andai a ballare in un locale. Il locale era abbastanza buio, con le luci stroboscopiche. Mi interposi di schiena vicino a un gruppetto di tre tipe. Con un rapido movimento di mano palpai il sedere ad una, pensando che non avrebbe mai potuto capire chi l'avesse palpeggiata, e mi allontanai velocemente. Venni subito raggiunto da tre spagnole incazzatissime che presero a urlarmi addosso insulti, una mi tirò anche uno schiaffo. Volevo seppellirmi.

Un'ultima vicenda non riguarda me personalmente, ma un'uscita con un mio amico dell'epoca in una festa di paese a una decina di minuti dove vivo, una festa dove si mette musica e le persone si tirano addosso vernici colorate. Insomma la serata va benino (come sempre senza conoscere nessuna donna e finendo sbronzi come la merda). Il mio amico, sul finire della serata, visibilmente impastato dall'alcool, si avvicinò a due ragazze che chiacchieravano su un muretto. Loro chiaramente gli indicarono di non essere interessate, ma lui insisteva e iniziò a chiamarle ripetutamente "troie troie troie"... Una delle due prese in mano il cellulare, mandò un messaggio e gli/ci disse: "ora ve la vedete col mio ragazzo". Dopo poco, vediamo un'orda di persone inferocite dirigersi verso di noi a passo rapidissimo. Inutile dire che scappiamo a gambe levate. Dev'essere che per cercarci meglio, il gruppo si è suddiviso in quanto veniamo raggiunti da "soli" tre energumeni. I tre si consultano tra loro, indicano il mio amico come responsabile del misfatto. Uno si avvicina, gli tira una sberla potentissima che lo fa capitolare in un piccolo fossato vicino alla strada. Inutile dire che io mi sganascio dal ridere (lo so non avrei dovuto, ma era davvero esilarante). In quel momento arriva una pattuglia di vigili accompagnati dal sindaco, presenti alla festa, dicendoci di tornare immediatamente al nostro paese perchè ci stavano cercando tutti per farcela pagare, scortandoci alla nostra macchina.

Ditemi se qualcuna vi ha strappato un sorriso o vi ha fatto pena e, scagliata la prima pietra, attendo le vostre!

Vostro,

MERUEM

Con un rapido movimento di mano palpai il sedere ad una, pensando che non avrebbe mai potuto capire chi l'avesse palpeggiata, e mi allontanai velocemente. Venni subito raggiunto da tre spagnole incazzatissime che presero a urlarmi addosso insulti, una mi tirò anche uno schiaffo.
Questa è una molestia più che un approccio.

Ad ogni modo, direi che sono tutt'altro che buone idee. Cambio tattica fortemente consigliato.

L’ultima storia abbastanza surreale.
Questa è una molestia più che un approccio.

Ad ogni modo, direi che sono tutt'altro che buone idee. Cambio tattica fortemente consigliato.
Concordo. La prima soprattutto.
Cosa ti aspettavi esattamente nel proporre soldi e cena a ragazze sconosciute?

Comunque io non ho esperienze da raccontare, non rilevanti almeno.

L’ultima storia abbastanza surreale.
Eppure confermo che è tutto vero
Concordo. La prima soprattutto.
Cosa ti aspettavi esattamente nel proporre soldi e cena a ragazze sconosciute?

Comunque io non ho esperienze da raccontare, non rilevanti almeno.
Volevo solamente uscire a cena con qualcuna, non mi aspettavo altro naturalmente... ci speravo magari, non me lo aspettavo.

Suppongo qualche approccio da ubriaco marcio, che è roba da idioti, ma l'abbiamo fatto tutti, ricordo qualche sguardo di disgusto misto a pena. A 30 anni approcciare una tipa da ubriaco non mi passa dal cervello, ma è una roba molto comune fra tutti gli uomini molto giovani, la dice lunga su quanto sia complessato e insicuro il maschio medio.

Lol concordo, ma avevo 20 anni ed ero 1) ubriaco 2) ormoni a palla 3) naturalmente non consiglio a nessuno di ripetere
Io le sento ancora queste storie, conoscenti o ex-compagne di classe/di studi che in discoteca venivano (e vengono) puntualmente palpate.
Non ho mai frequentato quegli ambienti né mai li frequenterò, sarei a mio agio come un pinguino in mezzo alla savana, ma vedendo scene del genere non credo riuscirei a farmi gli affari miei. Poi se becchi quella con il ragazzo tale che: è un armadio palestrato 1.90 e fa 200Kg in panca piana, te li fa vedere i sorci verdi.

Sempre a riguardo, ti racconto una mia esperienza:
Accadde in un pub, con la mia attuale ragazza, eravamo giovani. Sia io che lei non ci saremmo mai andati, ma siccome ci andava il nostro gruppo di amici, siamo stati trascinati.
C'era un belloccio del menga, fiero e impettito che prima l'ha approcciata, poi le ha chiesto il numero, tutto spudoratamente d'avanti a me. Siccome lei è molto più introversa di me, rispondeva praticamente a monosillabi, ma era chiaro come il sole che gli avesse chiesto gentilmente di andare a fare in culo. Io che sono leggermente più estroverso gli chiedo di allontanarsi, e anche lì nemmeno per il ca-, mi ha ignorato e ha continuato a chiederle se voleva uscire con lui.
Io non sono proprio un pacifista, e all'epoca avevo 10Kg di meno, e facevo palestra 4/7; avevo una buona muscolatura (grazie anche al mio tipo di corpo). Lo tocco dietro la spalla, gli dico "Cocco, mi sa che ti stanno chiamando fuori, vogliamo andare a vedere chi è?". Mi ignora ancora. A quel punto lo sposto di peso e mi ci metto d'avanti. Attimi di tensione. Io quasi 1.90 ben piazzato, lui 1 metro e una minchia, non convenendogli se ne va quatto quatto.
Da allora sia io che lei abbiamo rifiutato qualunque invito in quel tipo di locali. Solo ambienti tranquilli.

Nel paese in cui mi sono trasferito i ragazzi della scuola superiore e di seguito anche i vari idioti di paese si sono accaniti contro di me
Le ragazze avevano un gruppo whatsapp in cui erano in duemila contate, perché poi me l'hanno detto, e c'era una quantità assurda di ragazze che mi venivano dietro in modo morboso, perché non è che mi salutavano e facevano due chiacchere, ma mi diffamavano anche con la mia casa editrice e con ogni editore possibile, scrivendo cose nosense e da denuncia, infatti io non pubblico più per nessuno
Alcune sono arrivate a dire che ero io a molestare loro e sul treno, dove non si capisce come una possa essere molestata
Mi hanno fatto finire al cim, da cui cercavo di staccarmi da 4 anni, e alla fine ho rovesciato due controllori e uno l'ho rovesciato di sberle
Non pago più il biglietto e mi faccio fare le multe che non pago
Tutto questo perché la banda delle ragazzine di 20 anni voleva scoparmi, solo che si sono scordate d'avere un cervello e per una qualche ragione hanno pensato che se volevano entrare nel mio mondo dovevano rovinarmi la vita

Indietro