Nell’ultima immagine e’ inquietante e sembra che stia agando
drugs
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nell’ultima immagine e’ inquietante e sembra che stia agando
Tutte col nome d'arte di "Giulia", immagino...Ci puoi scommettere, e di sicuro da qualche parte nel web ci sono i loro filmati amatoriali![]()
Definitivamente finita per questo spaventapasseriBeh per come è conciata ora la moggano di sicuro
Visualizza allegato 19797
Vuole monetizzare con insta e onlyfans, mi spieghi cosa c’e di morale in questo?A prescindere dai contenuti per me ha tutto il diritto di voler far ritirare i suoi video: non credo lo abbia legalmente, ma moralmente sì.
E' imprenditrice di se stessa, le spettano i diritti morali sul suo corpo. Non quelli legali che credo spettino al produttore.Vuole monetizzare con insta e onlyfans, mi spieghi cosa c’e di morale in questo?
Roba da chad,immagino sempre tutte le femministe rompi cazzo (con i sub7) fare tranquillamente queste cose con il chad di turno,per poi tornare a rompere a noi poveri cristi,come nulla fosse...Insomma, ha fatto anche video dove si fa pisciare in bocca e lo beve
Visualizza allegato 19792Visualizza allegato 19793
Diritti morali e onlyfans non possono andare nella stessa fraseE' imprenditrice di se stessa, le spettano i diritti morali sul suo corpo. Non quelli legali che credo spettino al produttore.
Pensa che quelle stesse femministe magari fanno aspettare mesi prima di darla al povero beta con il quale (da wallate) si vogliono sistemare.Roba da chad,immagino sempre tutte le femministe rompi cazzo (con i sub7) fare tranquillamente queste cose con il chad di turno,per poi tornare a rompere a noi poveri cristi,come nulla fosse...
Su OF le ragazze diventano imprenditrici di se stesse e content creator. Come detto altre volte, ammiro la loro disinvoltura. Chi le giudica è il primo ad abbonarsi e segarsi sui loro contenuti...Diritti morali e onlyfans non possono andare nella stessa frase
Preferisco le puttane tradizionali, questione di gusti.Su OF le ragazze diventano imprenditrici di se stesse e content creator. Come detto altre volte, ammiro la loro disinvoltura. Chi le giudica è il primo ad abbonarsi e segarsi sui loro contenuti...