Lascio scegliere a voi

Malattia lunedì

• Si

• No

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abitante

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Ho ballato in un centro sociale dalle 23 alle 6, sono arrivato a casa alle 10,e non ho dormito.
Dovrei svegliarmi alle 4 di domani,per andare in fabbrica...in bicicletta con la pioggia...
Oltre che la ovvia stanchezza,mi fa male la pianta del piede sinistro e sono piuttosto copanato.
Vorrei mettermi in malattia domani...
Secondo voi?
Aggiungo che ho fatto malattia tutta la settimana prima di questa,e la ridarò la prima di Aprile lol

Forse si dato che magari se spingi rischi di prolungare la fatica e dopo dovere metterti in malattia ancora di piu
Comunque crudo, andare a lavorare in bicicletta, per un foid masciho in bici=scartato.
che bc hai?

Forse si dato che magari se spingi rischi di prolungare la fatica e dopo dovere metterti in malattia ancora di piu
Comunque crudo, andare a lavorare in bicicletta, per un foid masciho in bici=scartato.
che bc hai?
Si vero, poi conta che fra meno di 2 mesi sarò disoccupato quindi frega nulla...
Per la bicicletta sì è piuttosto umiliante,a 23 anni,per tutte le ragazze è un malus e per alcune è un fattore squalificante.
Forse dovrei iniziare a dire che mi hanno requisito la patente per fughe da posti di blocco o altre cazzate.
Body count 8 nonostante tutto,non avere la macchina mi ha fatto perdere molte occasioni

che bc hai?
Sono andato altre 10anni in bicicletta a lavorare,e curare i miei interessi,tra freddo,acqua,gelo specie mattiniero,e caldo agostano ,nel momento peggiore della mia vita,indebitato fino al collo,per colpa di mio padre....
Sembrano novelle a raccontarle ora....ma io mi ricordo di tutto ,l'inferno era nulla al confronto ,credevo fosse finita ,le croste del freddo delle mattine invernali ,in bicicletta nonostante cappello di lana guanti ecc....
Ma se vuoi il paradiso,prima devi passare per l'inferno,mi dicevo per tirarmi su di morale ,intriso più di rabbia che di rassegnazione.....

Sono andato altre 10anni in bicicletta a lavorare,e curare i miei interessi,tra freddo,acqua,gelo specie mattiniero,e caldo agostano ,nel momento peggiore della mia vita,indebitato fino al collo,per colpa di mio padre....
Sembrano novelle a raccontarle ora....ma io mi ricordo di tutto ,l'inferno era nulla al confronto ,credevo fosse finita ,le croste del freddo delle mattine invernali ,in bicicletta nonostante cappello di lana guanti ecc....
Ma se vuoi il paradiso,prima devi passare per l'inferno,mi dicevo per tirarmi su di morale ,intriso più di rabbia che di rassegnazione.....
Per non parlare della pioggia che si fa strada nelle mutande e calze anche attraverso l'impermeabile,nei temporali...
Ma fra poco è finita pure per me

Per un giorno, anzi, fino a tre giorni di malattia, ti pagano meno, se non t'interessa puoi dire al tuo medico che hai qualche linea di febbre, se non lo fai spesso non credo farà storie, a me un mesetto fa diede due giorni per un mal di schiena senza neppure vedermi.

Per un giorno, anzi, fino a tre giorni di malattia, ti pagano meno, se non t'interessa puoi dire al tuo medico che hai qualche linea di febbre, se non lo fai spesso non credo farà storie, a me un mesetto fa diede due giorni per un mal di schiena senza neppure vedermi.
a me non hanno mai pagato meno la malattia

Per non parlare della pioggia che si fa strada nelle mutande e calze anche attraverso l'impermeabile,nei temporali...
Ma fra poco è finita pure per me
Sono esperienze,se pur durissime (specie quello che ho vissuto io),ma sono necessarie ,perchè tanto prima o poi ,la vita ti presenta il conto ,ed è meglio svegliarsi subito,prima possibile,nella vita non è bravo chi non sbaglia mai,ma chi sbaglia meno..............

Sono esperienze,se pur durissime (specie quello che ho vissuto io),ma sono necessarie ,perchè tanto prima o poi ,la vita ti presenta il conto ,ed è meglio svegliarsi subito,prima possibile,nella vita non è bravo chi non sbaglia mai,ma chi sbaglia meno..............
Lo dico sempre, ma c'è chi grazie ai genitori vive tutta la vita in vacanza, come diceva la canzone di Irene Grandi quando era giovane e bella. E' estremamente diseducativo, ma i quaranta-cinquantenni attuali (e quelli dopo con figli piccoli ancora peggiori), trattano come principini i loro fanciulli, non rendendosi conto di fargli un pessimo servizio, anche avessero i milioni da lasciare, e pensando, quindi, che il puero o la puella potranno 'nun laurare' vita natural durante, spassandosela pure. E il brutto, è che non lo fanno solo i ricchi, no no, la moda si è estesa pure tra i poveracci, che vivono di espedienti, pur di 'nun laurare'.

io ho comprato apposta una tuta da lavoratore su amazon, 20 euro pantaloni 20 giacca, e per ora sembra anche sotto il diluvio non faccia entrare nulla
ma si, nessun impermeabile per le nostre facce
Ottima scelta,ci sono anche quelle a pezzo unico che la stai sicuro.
Io ho impermeabile in 2 pezzi.
Ero coglione a infilare il pezzo sopra nel pantalone e quindi mi entrava la pioggia nelle mutande...
Adesso se capita lo lascio fuori e non entra giustamente.
Poi ho comprato compro scarpe impermeabili che arrivano al polpaccio,messi sotto il pantalone impermeabile arrivo asciutto,a parte mani polsi.

Mesi fa ero male attrezzato e infatti ogni giorno di pioggia era agonia

Mah, alla fine moriremo tutti. La morte è certa per tutti. Non si fugge da qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro