Bisognerebbe lavorare solo con la garanzia di una figa in cui sborrare. Tutto il resto è schiavitu' di tipo orwelliano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Già, mai i belli muoiono piu' tardi in media e felici e soddisfatti per la vita che hanno vissuto.Mah, alla fine moriremo tutti. La morte è certa per tutti. Non si fugge da qui.
Questo si, vivono meglio. Ma muoiono come tutti gli altri, non necessariamente meglio, possono agonizzare altrettanto.Già, mai i belli muoiono piu' tardi in media e felici e soddisfatti per la vita che hanno vissuto.
Ci sta, prima anch'io ero motivato,poi con la consapevolezza che sta finendo il contratto, m'è scesa ogni energiaVisto che lo chiedi, balla di meno e lavora di più. My two cents. Domani a lavorare, nonostante tutto.
Il ccnl ha una clausola per cui siamo pagati al 100% già dal primo giorno.
Domani andrai?Ci sta, prima anch'io ero motivato,poi con la consapevolezza che sta finendo il contratto, m'è scesa ogni energia
Alla fine sono rimasto a casa
Penso di no, ancora non mi sono ripreso totalmenteDomani andrai?
Credo sopravvaluti il benessere che potrebbe darti una donna.Bisognerebbe lavorare solo con la garanzia di una figa in cui sborrare. Tutto il resto è schiavitu' di tipo orwelliano.
Quanto ti manca al termine del contratto? Sei consapevole che si tratterà solo di una pausa, non come sentenza che può permettersi di non lavorare piùPenso di no, ancora non mi sono ripreso totalmente
Mancano 2 mesi scarsi.Quanto ti manca al termine del contratto? Sei consapevole che si tratterà solo di una pausa, non come sentenza che può permettersi di non lavorare più
Fai attenzione, te lo dico per esperienza, prima o poi i tuoi capi cominceranno ad avere sospetti, un contratto a tempo indeterminato non ti da' la sicurezza di niente. Se l'azienda vuole licenziarti , ha diversi modi in cui puo' farlo senza incorrere a problemi legali. A me e' successo di lavorare in azienda ( molto grande ) come consulente psicologico, contratto a tempo indeterminato, una buona paga che mi permetteva di vivere dignitosamente Dopo un periodo di abbassamento di lavoro, praticamente per 3 mesi non ho fatto quasi niente, arriva una telefonata che mi dice che un cliente si e' lamentato di me , e che avrei fatto bene , a considerare di andare via di mia spontanea volontà. Dopo un mio rifiuto, sono arrivati alle minacce , del tipo , se non firmi il tuo licenziamento non lavori piu' e non ti facciamo avere la naspi. Dopo essermi rivolto ai sindacati, il sindacalista incaricato al mio caso , non ha fatto altro che mettersi d'accordo con l'azienda per farmi firmare la conciliazione. La conciliazione e' uno strumento legale che permette all'azienda di scavalcare un licenziamento formale, evitando le sanzioni da parte dell'ispettorato del lavoro. Ho consultato diversi avvocati e tutti mi hanno detto che mi potevo attaccare. Dopo quello, libera professione e vaffanculoHo ballato in un centro sociale dalle 23 alle 6, sono arrivato a casa alle 10,e non ho dormito.
Dovrei svegliarmi alle 4 di domani,per andare in fabbrica...in bicicletta con la pioggia...
Oltre che la ovvia stanchezza,mi fa male la pianta del piede sinistro e sono piuttosto copanato.
Vorrei mettermi in malattia domani...
Secondo voi?
Aggiungo che ho fatto malattia tutta la settimana prima di questa,e la ridarò la prima di Aprile lol
Non mi dissero niente, sono rimasti molto sul vago, in seguito, ho saputo che avrei dovuto interessare subito un avvocato in modo tale da richiedere il blocco dei server e registrare le telefonate di minaccia, ma giustamente me lo hanno detto dopo, inoltre mi hanno fatto scaricare tutte le ferie arretrate prima del licenziamento, hanno fatto tutto per telefono , per non lasciare tracce , paraculi e furbastri da due soldi.Beh lui comunque vuole far scadere il contratto a tempo determinato proprio perché non ci vuole rimanere.
Ti dissero in che modo il cliente si sia lamentato, cosa avresti fatto?