L'assenza di validazione puo' portare a cercare piu' insistentemente conferme/rassicurazioni?

Sicuramente sì, ma anche chi la validazione già ce l'ha spesso ne cerca sempre di più. Quindi direi che non dipende dal fatto di avere già approvazioni o meno, ma al massimo, può essere causa o effetto di bassa autostima.

Si avoglia, può essere eccome come quelli che cercano di copare pesantemente con il lavoro e magari uno su 100 diventa dirigente.

Validazioni altrove si intende ovvio, se la famiglia o la figa non ti ha mai cagato che vai cercando li

Va pure chiesto?
Per caso Jordan Barrett va in giro e in chat a cercare conferme?
Poi vabbe le np sono un caso a parte dato che essendo vampiri di attenzioni, pure la migliore stacy non è mai contenta.

Io sono al punto che in quei rarissimi casi in cui ricevo rassicurazioni o validazione penso che mi stiano pigliando per il culo.
Idem
Se una tipa mi chiudesse in uno stanzino e mi violentasse per una settimana, per me non sarebbe una conferma sufficiente del fatto che mi vuole
Quando cresci nel mondo del mog or get mogged, non puoi smettere di diventare paranoico, come uno che è stato in guerra non starà mai tranquillo

Indietro