Cazzo sgamato in pienoVerissimo lol
@Avanguardia guarda che è Char il cuck. Se magari procedi con il ban.
Char nel vecchio forum aveva detto di essersi comprato una renault clio nera.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Cazzo sgamato in pienoVerissimo lol
Ma vai a cagare. Non so neanche chi siaVerissimo lol
Il belloccio con la Panda è uno sfigato agli occhi delle donne e della società in generale.![]()
Coglioni quelli che si impegnano e studiano se tanto contava fare orge in strada dalla mattina alla sera. Animali che si scambiano centinaia di partner all'anno. Sicuramente un società depravata in cui non voglio vivere.La società non esiste, conta solo sborrare dentro una fichetta rosa teen che ti desidera.
Io comunque non mi riferivo al chad con il macchinone, anche perché quelli che vedo sono tutti mediamente brutti, agati ecc. Hanno delle cose da compensare.Tu come fai a capire che quelle persone non scopano? Magari stanno andando al lavoro. Mi viene molto difficile da credere che uno con la Urus da 300k non riesca a trovarsi una normo-cessetta magra.
E poi ti svelo un segreto: un chad ricco scoperà molto di più di un chad povero. Avere soldi è associato all'essere un maschio di successo. Meglio ancora se hai il faccino squadrato da chad.
I chad si impegnano attivamente per avere money e successo nella vita.
Tra l'altro è indicativo di questo tempo infame e lurido in cui viviamo il fatto che proprio adesso che tutti gridano al riscaldamento globale e a salvare il pianeta, si producano e si vendano in massa questi obbrobri che inquinano non so quante volte in più di una macchina normale.
Chad marrocchino spacciatore con il monopattino elettrico ---> agato basso con macchina costosa.Vedo pieno di auto costosissime (da 100K € in su) in giro con alla guida gente di mezza età 30-40-50 anni, quasi tutti non belli, wallati, agati bassi, raramente qualche chad tamarro, spacciatore ecc.
Davvero... e pubblicizzano solo quelle, per venderle...
Anche le auto elettriche le stanno producendo tutte grosse, esagerate....
Ma davvero la gente vuole ste auto?
Io vedo per strada sti cassoni di SUV con ruote altissime, e tra l'altro sono quasi sempre condotti da gente super impedita alla guida
In Italia non ci sono le strade di USA o Russia, che senso hanno qui questi cassoni?
io mi tengo la mia auto di medie dimensioni del 2019 e mi deve durare ancora tantissimi anni
Cambiarla? Non ne ho motivo, intanto conta solo essere belli per arrivare alle donne.
Oppure una monovolume. Peso inferiore a parità di spazioil suv è fondamentale sotto i 14cm di cazzo, evidentemente in Italia sono tutti minidotati, una sw è molto meglio di un suv e consuma la metà non avendo tutto quell'attrito aereodinamico e la capienza è maggiore.
i suv, a parte la cilindrata senza senso (porti in giro 2 persone e consumi come una petroliera) sono nati ovviamente dal lato USA, con il tempo han preso piede anche qui secondo me per due motivi ridicoli: 1) le mogli vogliono avere un mezzo ALTO per vedere meglio (ROTFL) perchè scorrazzano i figli di 5 anni come se dovessero farsi una transcontinentale. E se fanno un incidente se la cavano vista la massa in gioco. ROTFL^2 2) devono essere comode, quindi l'abitacolo enorme dove possono poggiare il loro culone obeso come se fossero sulla plancia di un aereo, che solo il volante costa 15000 euro. ROTFL^3il suv è fondamentale sotto i 14cm di cazzo, evidentemente in Italia sono tutti minidotati, una sw è molto meglio di un suv e consuma la metà non avendo tutto quell'attrito aereodinamico e la capienza è maggiore.
E il carattere!Cope, cope e ancora cope. Due miei amici girano, uno con una yaris e l'altro con una 600 del 2006, sono felicemente fidanzati e non hanno mai avuto problemi a trovare da scopare, poi ci sono io con 45k di macchina che non so neanche cosa significhi essere desiderati da una ragazza, ma di che parliamo... conta solo la faccia ficcatevelo in testa
A me piace L'alfa giulia, non credo che avrei bisogno di piu' di una macchina simile.il suv è fondamentale sotto i 14cm di cazzo, evidentemente in Italia sono tutti minidotati, una sw è molto meglio di un suv e consuma la metà non avendo tutto quell'attrito aereodinamico e la capienza è maggiore.
Ma secondo te alla np fa piacere essere portata in giro in una 600 del 2006 mentre le sue amiche vanno in mercedes? Io invece vedo tanti incel con merdomacchine, che rispecchia perfettamente la loro condizione: automobili da sfigati.Cope, cope e ancora cope. Due miei amici girano, uno con una yaris e l'altro con una 600 del 2006, sono felicemente fidanzati e non hanno mai avuto problemi a trovare da scopare, poi ci sono io con 45k di macchina che non so neanche cosa significhi essere desiderati da una ragazza, ma di che parliamo... conta solo la faccia ficcatevelo in testa
Sisi certo come no. Con questa occasione voglio dire che tu sia un lurido verme pezzo di merda, cuck come tanti italiani in questo paese. Spero ti venga un cancro alle palle così smetti di simpare le cesse.Ma vai a cagare. Non so neanche chi sia
Perché ti definisci il più fallito e sfigato del forum?Io in tutto ciò non ho nemmeno la patente lol, giro con il monopattino elettrico e con la bicicletta, non vi dico anche quante possibili occasioni che mi sono bruciato per sta cosa cazz... Mi sa che sono il più fallito e sfigato su sto forum, per ora mi ha salvato solo l' aspetto fisico ma tempo 1/2 anni forse anche meno e sarà Total finita se non mi do un po'da fare nella mia inutile vita