"L'autoerotismo estremo!"

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Che differenza esiste tra una semplice masturbazione ed invece "l'autoerotismo estremo"?!

Il tratto che accomuna entrambi è " l'arte di provare piacere erotico da sè".

Differenze:

1) Masturbazione: ad esempio io mi sego, ma mi eccito pensando alle belle ragazze. Ad esempio guardo belle foto di piscione semi nude di instagram, guardo loro video ammiccanti dove esibiscono il proprio corpo. Mi masturbo, ma ho come oggetto del pensiero le ragazze, non la mia immagine speculare!

2) Autoerotismo estremo: è quando fai sesso da solo, ma sei eccitato da te stesso: ti guardi allo specchio, ti eccita guardare le tue belle forme e toccare la tua pelle vellutata tenera e morbida.
Ad esempio le belle ragazze piscione, essendo consapevoli della propria bellezza, si mettono davanti allo specchio eccitandosi del proprio corpo e toccandosi godendo della propria pelle vellutata.

Che differenza esiste tra una semplice masturbazione ed invece "l'autoerotismo estremo"?!

Il tratto che accomuna entrambi è " l'arte di provare piacere erotico da sè".

Differenze:

1) Masturbazione: ad esempio io mi sego, ma mi eccito pensando alle belle ragazze. Ad esempio guardo belle foto di piscione semi nude di instagram, guardo loro video ammiccanti dove esibiscono il proprio corpo. Mi masturbo, ma ho come oggetto del pensiero le ragazze, non la mia immagine speculare!

2) Autoerotismo estremo: è quando fai sesso da solo, ma sei eccitato da te stesso: ti guardi allo specchio, ti eccita guardare le tue belle forme e toccare la tua pelle vellutata tenera e morbida.
Ad esempio le belle ragazze piscione, essendo consapevoli della propria bellezza, si mettono davanti allo specchio eccitandosi del proprio corpo e toccandosi godendo della propria pelle vellutata.
Una volta, stavo usando la vagina finta davanti allo specchio, e ti dirò, vedermi mentre godevo mi piaceva un sacco, ho mollato il video che avevo messo in sottofondo e pensavo solo a me.
Mi piaceva vedermi godere, vale come autoerotismo?

Una volta, stavo usando la vagina finta davanti allo specchio, e ti dirò, vedermi mentre godevo mi piaceva un sacco, ho mollato il video che avevo messo in sottofondo e pensavo solo a me.
Mi piaceva vedermi godere, vale come autoerotismo?
ahahahhahahahahahaahha

waaaaaaa che figataaaaaa *____*

siii, ma in generale l'autoerotismo vale ancora di piu' quando si è belli e quando si ha validazione dall'altro sesso e si ha forte autostima.
Le belle ragazze godono (anche) da sole perchè sono consapevoli del proprio corpo.

Hahahahhaha purtroppo no.
Mentre mi tocco l'ombelico peloso vale come estremo?
Le belle ragazze godono del proprio corpo grazie a delle forme armoniche ben distribuite, ad una pelle tenera e morbida e alle attenzioni che ricevono da Chad e zerbini.
Ci credo poi che fanno sesso (anche) da sole! 🤪

ahahahhahahahahahaahha

siii, ma in generale l'autoerotismo vale ancora di piu' quando si è belli e quando si ha validazione dall'altro sesso e si ha forte autostima.
Le belle ragazze godono (anche) da sole perchè sono consapevoli del proprio corpo.
Si la sensazione era proprio quella, "guarda quanto sono figo, che belli i miei pettorali, muoviti e godi"
Fa ridere a pensarci da fuori ma è proprio così ahahah, anni fa mi vedevo male allo specchio, ora dovrei tornare ad amare di più me stesso.

ahahahhahahahahahaahha

È tutto mentale, smettiamola di farci mille bazze e apprezziamoci per quanto possiamo, fanculo le piscione, non abbiamo bisogno della loro validazione.
Un po' di cinismo e stoicismo.

Indietro