Dopo tanti anni, l'Avellino Calcio sale in serie B. Onore!!!!
Squadra simpatica per il colore della magliaDopo tanti anni, l'Avellino Calcio sale in serie B. Onore!!!!
Come l'hai avuta la conferma?Non vedevo l'ora di avere la conferma, il calcio e' lo sport degli italiani beta cuck per eccellenza
LollllllCaLciO cUcK EhEheHEh io sono più intelligente di voi perché non seguo il calcio, non sono come la massa non mi avrete maiiiii1!1!1!1
L'ho avuta proprio qui, non riesco a contenere la gioia di questa incredibile notizia, avevo avuto qualche sentore, non volevo crederci, ma adesso sono sicuro di questa grande conquista , per il gioco piu' bello del mondo , il gioco del pallone!!!!!! u palluniCome l'hai avuta la conferma?
Io non tifo Avellino, l'ho scritto pour parler; anzi, neanche io seguo il calcio...L'ho avuta proprio qui, non riesco a contenere la gioia di questa incredibile notizia, avevo avuto qualche sentore, non volevo crederci, ma adesso sono sicuro di questa grande conquista , per il gioco piu' bello del mondo , il gioco del pallone!!!!!! u palluni
Dovresti tifare Avellino, l'Avellino e' una delle squadre piu' promettenti dell'intero scenario calcistico italiano, non mi meraviglierei se l'Avellino il prossimo anno salisse in serie A , e vincere lo scudetto, forza Avellino , e ricordatevi di idolatrare u palluni!!!Io non tifo Avellino, l'ho scritto pour parler; anzi, neanche io seguo il calcio...
MahDovresti tifare Avellino, l'Avellino e' una delle squadre piu' promettenti dell'intero scenario calcistico italiano, non mi meraviglierei se l'Avellino il prossimo anno salisse in serie A , e vincere lo scudetto, forza Avellino , e ricordatevi di idolatrare u palluni!!!
Sono di SalernoDovresti tifare Avellino, l'Avellino e' una delle squadre piu' promettenti dell'intero scenario calcistico italiano, non mi meraviglierei se l'Avellino il prossimo anno salisse in serie A , e vincere lo scudetto, forza Avellino , e ricordatevi di idolatrare u palluni!!!
Forza AvellinoSono di Salerno