Lavorare 8 ore al giorno

Dopo vi accorgerete (come da sempre vi dico) che nella vita conta i soldi, per potervi far vivere il meglio che sia possibile, per poter farvi scegliere chi frequentare e chi non frequentare, per poter fare a meno di tutti....I Chads, l'ipergamia, e tutto il resto varrà meno di zero, perché non avrete bisogno di nessuno, i soldi sono più che sufficienti come compagni di viaggio..
Anche le donne amano i soldi.... I tuoi soldi.....

Certo, ma se nasci povero devi faticare e manco c'hai i soldi perchè le spese si portano via tutto, pure un imprenditore che porta via 4-5000€ o più per me è inutile perchè deve faticare 14 ore al giorno quindi dei soldi se ne fa un cazzo

Non avendo donne da mantenere ho da tempo adottato una strategia di quiet quitting, come dicono gli americani.
Non posso entrare nei dettagli ma sono riuscito ad imboscarmi bene, e ora sostanzialmente lavoro 3 giorni a settimana non più di 6 ore totali settimanali in genere (a stipendio pieno).
Non dico che tutti possano fare così, ma cercate di fare i vostri interessi, non quelli dei vostri padroni che tanto vi pagano una miseria rispetto a ciò che guadagnano loro.

Dopo vi accorgerete (come da sempre vi dico) che nella vita conta i soldi, per potervi far vivere il meglio che sia possibile, per poter farvi scegliere chi frequentare e chi non frequentare, per poter fare a meno di tutti....I Chads, l'ipergamia, e tutto il resto varrà meno di zero, perché non avrete bisogno di nessuno, i soldi sono più che sufficienti come compagni di viaggio..
Unlavor

Non lavorerò mai più di due ore al giorno, piuttosto muoio. (Silvano Agosti)

io vorrei fare un lavoro in cui decido io quando e quanto lavorare, senza cartellini da timbrare, senza scadenze, senza clienti insistenti. A trovarlo... Il tassista di Uber poteva andare bene, ma Uber in Italia non c'è.

Secondo me un aspetto molto importante nell'ambito lavorativo è capire se ti piace oppure no il lavoro che svolgi: anche io lavoro 8 ore al giorno ma allo stesso tempo mi reputo fortunato perchè faccio un lavoro inerente alla mia laurea e che mi piace molto.

Ultima modifica:
si ma i big money never comes clean e sincermente io ho anche un orgoglio, e rendere schiave persone per il mio tornaconto no grazie (non sono eb**o). Se vuoi fare veramente i soldi poi ci devi stare dietro molto di più di misere 8 ore e sprecare la tua vita per rincorrere del denaro non penso sia la scelta giusta

Quindi il destino ultimo di noi stronzi sarebbe il beta provider, per avere -come disse Giuseppe Simone- "un chilo di vagina"?

Le NP al fresco in casa o in ufficio con il condizionatore non penso stiano troppo male.
Le casalinghe e le impiegate dicono che lavorano.
non tutte le donne hanno la fortuna di lavorare in ufficio, esistono anche le operaie. Sebbene siano probabilmente una minoranza non andrebbero dimenticate

Indietro