Lavorare come insegnante

Oh ma poi senti un'attimo a me, perché le ragazze hanno sto vizio di merda di raccontarti celebrità/personaggio X da cui sono attratte quando le stai frequentando?
Una aveva sto vizio anche quando ci stavo assieme,in modo passivo aggressivo le feci capire che non era cosa e l'ha piantata la ma all'inizio rompeva i coglioni,roba da usarle la testa come mocio su un pavimento sporco di sciorda e piscio...

Io ad esempio non l'ho mai fatto per rispetto,e dubito che i maschi lo facciano in generale, pare una forma di umiliazione bella e buona
In fondo sono cose innocenti, come se a te piacesse una strafiga della tv o della moda e lo dicessi... si tratta di sogni irrealizzabili, a dirlo non c'è nulla di male secondo me. I sogni sono sogni.
 
Oh ma poi senti un'attimo a me, perché le ragazze hanno sto vizio di merda di raccontarti celebrità/personaggio X da cui sono attratte quando le stai frequentando?
Una aveva sto vizio anche quando ci stavo assieme,in modo passivo aggressivo le feci capire che non era cosa e l'ha piantata la ma all'inizio rompeva i coglioni,roba da usarle la testa come mocio su un pavimento sporco di sciorda e piscio...

Io ad esempio non l'ho mai fatto per rispetto,e dubito che i maschi lo facciano in generale, pare una forma di umiliazione bella e buona
succedeva pure a me, quasi tutte, oltre che dei cantanti/attori pure dei tipi fighi della zona, si vede che hanno l'impulso di farti sentire piccolo a ogni occasione possibile, alla fine sei una preda di poco conto, ti fanno capire che se potessero ti manderebbero a fanculo immediatamente per qualcuno di migliore
 
In fondo sono cose innocenti, come se a te piacesse una strafiga della tv o della moda e lo dicessi... si tratta di sogni irrealizzabili, a dirlo non c'è nulla di male secondo me. I sogni sono sogni.
Il punto che mi infastidisce è... perché dirlo a me.
Per quello esistono le amiche/amici
Non è una cosa sana,secondo me è la somma manifestazione di frustrazione e fallimento,tipo far pesare a me di non essere a quel modo là perché vorresti uno così ma appunto non puoi averlo...e intanto cercare di abbassarmi l'autostima.

Sicuro lo fa anche qualche ragazzo,ma già meno per non offendere(o meno ingenuamente perché sa di avere meno potere di rimpiazzo,io lo facevo per genuino rispetto e apprezzamento per la persona che avevo di fronte),poi per ripicca lo feci anche io e la vedevo la mortificazione nella sua faccia, probabilmente lo vedeva anche nella mia,e infatti sorrideva mentre sparava le sue cazzate.
Ovviamente anche qua conseguenza dell'ipergamia.

Un'altra cosa assimilabile è il doverti dire ogni singola volta che si "veste" seminuda che le hanno fatto apprezzamenti per strada, dicendoti che l'anno infastidita,ma mentre lo dice vedo che le si illuminano gli occhi e il sorrisino fa capolino per diversi motivi:
-egoboost
-aderenza alla propaganda strong and empowered del girare mezze nude perché si(auto oggettificazione ma non lo ammettono a loro stesse)
-ti ricordano che sono desiderate e quindi devi stare "sull'attenti"

Questa cosa in particolare la fanno tutte le tipe.

Una che si lamentava che in discoteca la approcciano le dissi che i maschi là fanno pesca a strascico senza distinzione e il sorrisino sparì subito(con mia profonda sborrata interiore)

Perché ti prego dimmi perché questo Mondo e troppo brutale per il mio cervello non ne posso più basta bastaaaaaa
 
Last edited:
C
succedeva pure a me, quasi tutte, oltre che dei cantanti/attori pure dei tipi fighi della zona, si vede che hanno l'impulso di farti sentire piccolo a ogni occasione possibile, alla fine sei una preda di poco conto, ti fanno capire che se potessero ti manderebbero a fanculo immediatamente per qualcuno di migliore
Questo è lo specchio della loro stessa nullità alla fine... perché stanno ammettendo che non riescono a stare con chi vogliono davvero,ma poi sono le stesse che sostengono quanto sia importante volersi bene,essere forti e sicure di sé,con standard.

Poi però quelli che vogliono al massimo le usano per spurgare le palle e devono ripiegare sul povero cristo da abusare psicologicamente su base giornaliera o quasi.

Entrare a contatto con donne ti rende ancora più misogino che stare solo imo
 
Back
Top