Lavori crudi

Status
Not open for further replies.
Secondo te, guardando i tuoi conoscenti più o meno coetanei, quale è una percentuale approssimativa di coloro che hanno un'attività sessuale nulla o quasi?
questa è una bella domanda, diciamo che la % di uomini ambiti è intorno al 20%. Poi c'è una forchetta di normie che sono miracolati se hanno una relazione... altrimenti fannno fatica e devono ipogamare. Poi c'è una fetta di 20% esclusa
 
questa è una bella domanda, diciamo che la % di uomini ambiti è intorno al 20%. Poi c'è una forchetta di normie che sono miracolati se hanno una relazione... altrimenti fannno fatica e devono ipogamare. Poi c'è una fetta di 20% esclusa
Percentuale onesta
 
Il professore delle superiori, stare a contatto con le teen, con bulli e chad in erba deve essere crudissimo...
Uno con cui andavo a scuola (ci siamo menati minimo 3/4 volte) è un chad (somiglia un po' al brasiliano da giovane), violento, aggressivo e tamarro...ti dico solo che sia le compagne di classe che le professoresse si bagnavano avendo a che fare con lui...quindi sì: il prof delle superiori è un lavoro crudo...
 
Uno con cui andavo a scuola (ci siamo menati minimo 3/4 volte) è un chad (somiglia un po' al brasiliano da giovane), violento, aggressivo e tamarro...ti dico solo che sia le compagne di classe che le professoresse si bagnavano avendo a che fare con lui...quindi sì: il prof delle superiori è un lavoro crudo...
Uhm ... non direi. Il mio professore di disegno del liceo, invitava alcune alunne a casa, le toccava in classe. Bastardo, trattava male i maschi con problemi, me compreso, in quinta mi voleva mettere 4 così da bocciarmi, gli altri professori si opposero. Questo si vestiva elegante, si atteggiava da vincente, trattava male, umiliava i ragazzi con problemi per farsi bello con le ragazze.
 
Uhm ... non direi. Il mio professore di disegno del liceo, invitava alcune alunne a casa, le toccava in classe. Bastardo, trattava male i maschi con problemi, me compreso, in quinta mi voleva mettere 4 così da bocciarmi, gli altri professori si opposero. Questo si vestiva elegante, si atteggiava da vincente, trattava male, umiliava i ragazzi con problemi per farsi bello con le ragazze.
Roba da denuncia al provveditorato...
 
!

Chi di natura è più bruttino, più sensibile (fragile caratterialmente), introverso non omologato alla massa… viene facilmente trattato con freddezza e distacco a priori dalla sua educazione e genuinità.
Per non peccare di vittimismo mi alleno piacevolmente in palestra, però mi rendo conto di vivere in un ambiente sociale che mi rema parecchio contro.

Quello che noto per strada è che i maschi più bruttini ed impacciati non li vedo mai con le ragazze, salvo alcuni socialoni spigliati, mentre le ragazze ridono e scherzano con i Chad.

Vero, io spesso vengo trattato con freddezza nei contesti sociali che frequento, perché agli occhi di chi è povero d’animo io sono giudicato “debole, strano, etc…”
Si, gli incel e i bruttini sono scartati in base al loro aspetto, non c'è altra spiegazione. Possono avere tutti i lati positivi possibili ma le np proprio li escludono a prescindere. Quante volte le np quando si parla di qualcuno non nominano mai i brutti, li dimenticano, chiedono stupite chi sia... li si considera tipo "contagiosi" o "tipi strani" solo perché non hanno i tipici comportamenti da zerbino o omologati. In realtà ragionano e vivono esattamentr come gli altri.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top