Lavori da studente

Bellissimo

Well-known member
Che lavoro consigliereste in cui si debba stare meno a contatto possibile con le persone e che non richieda patente per farmi da studente abbastanza soldi per comprarmi qualche vestito elegante che vorrei usare per - se trovo il lavoro che mi piace - vestirmi in un modo che mi renda felice?
no cameriere, insomma: non penso di essere adatto
 
Turni di notte da operaio per cantieri.
Guardiano notturno.
Netturbino.
Puttana trav (incontrerai solo uomini).
 
Turni di notte da operaio per cantieri.
Guardiano notturno.
Netturbino.
Puttana trav (incontrerai solo uomini).
in che senso turno di notte operaio per cantieri? nella mia città non vedo operai lavorare di notte, mai vista una cosa del genere

per fare guardiano notturno serve avere qualche qualifica o essere grossi?
Perchè sono 172x75kg.

Il netturbino sai che lo farei se avessi la patente? tanto sono poche ore. Mi metto a studiare il manuale dai
 
in che senso turno di notte operaio per cantieri? nella mia città non vedo operai lavorare di notte, mai vista una cosa del genere
Perché forse a quell'ora dormi ma il manto stradale molte volte si fa di notte. E comunque alcuni cantieri hanno i turni notturni per trasporto materiali.


per fare guardiano notturno serve avere qualche qualifica o essere grossi?
Perchè sono 172x75kg.
Devi fare un corso pagato da una qualsiasi agenzia di sorveglianza.
Ti pagano una miseria ma hai chiesto un lavoro dove non sei a contatto con la gente, beh questo è uno di quelli.


Il netturbino sai che lo farei se avessi la patente? tanto sono poche ore. Mi metto a studiare il manuale dai
Se non hai la patente sono difficili anche i lavori citati sopra, a meno che il posto non sia a due passi da casa tua.
Prima prendi la patente e poi potrai magari aspirare ad un lavoro.
Lavoro senza patente e senza qualifiche la vedo molto dura, almeno se hai un titolo o qualcosa potevi tentare di farti assumere da una di quelle aziende che fottono soldi e finanziamenti pubblici senza fare un cazzo e ti mettevano a poltrire davanti ad un laptop da casa.
 
Che lavoro consigliereste in cui si debba stare meno a contatto possibile con le persone e che non richieda patente per farmi da studente abbastanza soldi per comprarmi qualche vestito elegante che vorrei usare per - se trovo il lavoro che mi piace - vestirmi in un modo che mi renda felice?
no cameriere, insomma: non penso di essere adatto
Mettiti a fare il consegna pizze per deliveroo, just eat o qualche locale, per l'orario ti metti d'accordo e puoi farlo per poche ore e qualcosina metti da parte. Purtroppo richiede patente credo, ma per gli studenti è un buon lavoro.
 
Back
Top