Lavori on-line

Status
Not open for further replies.

deku_master_9700

Well-known member
Salve sono Deku (nome d'arte),ho 26 anni e vorrei sapere mondo lavoro online!
io ho talento disegnare mai fatto scuola fumetti e manga!
Ho provato UpWorck e Fiverr ed erano difficili per me gestire perché bisogna avere popolarità!
Che lavori on-line posso fare senza esperienza anche se non si tratta di disegni!
Preferite lavori on-line o lavoro dal vivo e assicurato!
Ha senso provare Trader,NFT, e-commerce e dropshipping?
Quali sono lavori on-line più richiesti???
 
vendere le foto su onlyfans, ma siccome sei uomo immagino ti tocca svegliarti alle 7 del mattino e faticare
 
Difficile lavorare online, devi avere testa e tempo libero, potresti aprirti un canale youtube dove parli dei tuoi hobby, con una durata di 10min a video, potresti vendere su ebay o subito roba vecchia che hai, mi viene in mente questo, ma devi avere gente che ti segue.
Se hai talento con il disegno, continua con quello, prima o poi qualcuno ti comprerà qualcosa.
Provare trading, nft, ecommerce, dropshipping, non te lo consiglio, quasi sempre sono truffe per venderti corsi, poi per guadagnare devi iniziare con una cifra molto alta.
 
La chiave è aprirsi una attività e sponsorizzarla online oppure avere un sito web dedicato al servizio che stai offrendo.
Il lavoro puramente online non esiste, i dropshippers e tutte quelle categorie di guru sono tutta fuffa e spazzatura varia.
Tu continui ad insistere con il lavoro online perché non hai voglia di fare un cazzo e perché non sei capace di fare un cazzo, prima fatica poi con i soldi faticati usali per investire oppure per aprirti un business che dia un servizio valido alla gente, solo così puoi sperare di farcela.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top