Lavoro e Figa

Status
Not open for further replies.
La cosa più spietata è la nostra mente e le nostre abitudini marce sviluppate in una famiglia marcia. Con la testa che ho oggi, se potessi tornare indietro, non avrei né problemi di figa né di lavoro. Avessi 18/20 anni me ne andrei da questo paese del cazzo e cercherei di mettere da parte 150/200k lavorando duramente all'estero. Cercherei figa più accessibile sempre all'estero o andrei a puttane. Invece di farti il mazzo sui libri e prendere un inutile titolo italiota a 30 anni, sarebbe meglio per te l'espatrio alla chetichella.
 
La cosa più spietata è la nostra mente e le nostre abitudini marce sviluppate in una famiglia marcia. Con la testa che ho oggi, se potessi tornare indietro, non avrei né problemi di figa né di lavoro. Avessi 18/20 anni me ne andrei da questo paese del cazzo e cercherei di mettere da parte 150/200k lavorando duramente all'estero. Cercherei figa più accessibile sempre all'estero o andrei a puttane. Invece di farti il mazzo sui libri e prendere un inutile titolo italiano a 30 anni, sarebbe meglio per te l'espatrio alla chetichella.
Forse anche per me sarebbe così...io sono cresciuto in una famiglia di disadattati totali ed ecco le conseguenze...
 
La cosa più spietata è la nostra mente e le nostre abitudini marce sviluppate in una famiglia marcia. Con la testa che ho oggi, se potessi tornare indietro, non avrei né problemi di figa né di lavoro. Avessi 18/20 anni me ne andrei da questo paese del cazzo e cercherei di mettere da parte 150/200k lavorando duramente all'estero. Cercherei figa più accessibile sempre all'estero o andrei a puttane. Invece di farti il mazzo sui libri e prendere un inutile titolo italiota a 30 anni, sarebbe meglio per te l'espatrio alla chetichella.
Infatti i vostri studi valgono un kaiser l'Inghilterra vi ha già tagliato fuori e anche gli Usa. Italia e Burundi stessa cosa forse meglio il Burundi. Mazzo sui libri non se lo fa nessuno perché quello non si chiama mazzo sei seduto non ti vengono i sudori a studiare e manco studi alla nebbia al sol leone o alla neve. Gli sportivi che hanno vinto mondiali medaglie olimpiche sono da tanto di cappello, ma lo studio non ti fai nessun mazzo mi spiace mai visto nessuno crepare di studio. Sport si
 
Infatti i vostri studi valgono un kaiser l'Inghilterra vi ha già tagliato fuori e anche gli Usa. Italia e Burundi stessa cosa forse meglio il Burundi. Mazzo sui libri non se lo fa nessuno perché quello non si chiama mazzo sei seduto non ti vengono i sudori a studiare e manco studi alla nebbia al sol leone o alla neve. Gli sportivi che hanno vinto mondiali medaglie olimpiche sono da tanto di cappello, ma lo studio non ti fai nessun mazzo mi spiace mai visto nessuno crepare di studio. Sport si
disagiato, posta la tua mano da negro del deserto.
 
Un penny risparmiato è un penny guadagnato, diceva un grande economista del passato, molti pensano che l'importante è guadagnare di più, ma invece la base è spendere meno, il consumismo sfrenato, se tagli tutte le spese inutili, superflue, come cambiare la macchina, quando la macchina va ancora, cambiare il cellulare quando il cellulare va ancora, ecc... Ma di esempi c'è n'è a centinaia, solo che li fuori il 95%di persone, hanno venduto il cervello all'ammasso, e sono stati convinti dai padroni del mondo, dalle multinazionali, che si vive sul consumismo sfrenato, perché se tutti facessero come me, crollerebbe il sistema, e i padroni non vogliono, perché hanno bisogno di schiavi di idioti, ma amme non mi fregano, io penso per me......

Concordo, ma comunque occorre lavorare per un periodo, altrimenti c'è poco da risparmiare/spendere poco se non ci sono entrate.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top