Lavoro più antifiga per eccellenza

Niky

Well-known member
Discutendo di lavoro e di donne con un mio amico ad un certo punto li ho domandato quale può essere il lavoro peggiore che un uomo possa fare che farebbe perdere chance con donne e ragazze tanto che la tipa si vergognerebbe a stare con te solo per la professione che fai. Incredibilmente il mio amico mi rispose immediatamente quello che pensavo. Volevo vedere se anche voi avete la stessa idea. Vi aiuto, è un lavoro che molti uomini fanno e pagato normalmente.

Non esiste un lavoro antifiga, forse può esistere un "tenore di vita" antifiga, che in alcuni casi è correlato alla ricchezza di famiglia, ma comunque hanno entrambi un'influenza troppo marginale rispetto all'estetica da poter essere presi in considerazione.

Non esiste un lavoro antifiga, forse può esistere un "tenore di vita" antifiga, che in alcuni casi è correlato alla ricchezza di famiglia, ma comunque hanno entrambi un'influenza troppo marginale rispetto all'estetica da poter essere presi in considerazione.
Esatto, non è il lavoro in sé ma l'opportunità di guadagno che il lavoro è in grado di fornire e quindi quanto riesce la np ad avere in una ipotetico relazione.

In palestra conobbi una tipa, sembrava ci fossero buone possibilità, ma il giorno in cui arrivammo alla confidenza di chiedere che lavoro facciamo, io gli dissi "in produzione", lei capì che ero operaio non ingegnere. Scoprii che chiese le stesse cose ad altri. Dopo quel giorno sparí.
Morale della favola, ha usato la palestra come luogo per cercare il monetato.

Esatto, non è il lavoro in sé ma l'opportunità di guadagno che il lavoro è in grado di fornire e quindi quanto riesce la np ad avere in una ipotetico relazione.

In palestra conobbi una tipa, sembrava ci fossero buone possibilità, ma il giorno in cui arrivammo alla confidenza di chiedere che lavoro facciamo, io gli dissi "in produzione", lei capì che ero operaio non ingegnere. Scoprii che chiese le stesse cose ad altri. Dopo quel giorno sparí.
non è quello gli piace il chad percepito che va a fare cose all'aperto e lavori manuali come giardiniere idraulico

È troppo vario il discorso, così come ci sono gold digger, ci sono anche ragazze nelle comunità di raccoglitori nomadi per le quali l'unica cosa che conta è saper reperire il prodotto.
L'unico comun denominatore è che un bello non verrà mai scartato per il lavoro che fa.

Dipende sempre e comunque dall'estetica: se Chad fa un lavoro il più antifiga per eccellenza, per effetto alone, rende tale lavoro non antifiga.

Dipende sempre e comunque dall'estetica: se Chad fa un lavoro il più antifiga per eccellenza, per effetto alone, rende tale lavoro non antifiga.
Secondo me vero. Tutte quelle che escono con me dicono che gli ingegneri sono delle red flag. Io sul mio profilo Tinder ho scritto che sono ingegnere. Quindi chiedo sempre scusa se sono red flag perché siamo usciti insieme? E mi dicono e ho visto altre quelità.

Dunque il lavoro in cui io e il mio amico siamo totalmente d'accordo l'essere un malus enorme nelle relazioni con le donne e ragazze è lo spazzino/netturbino/operatore ecologico porta a porta. Io non ho assolutamente niente contro questi lavori che considero più che dignitosi ma c'è un ipocrisia enorme in giro verso questi lavori in particolare da parte delle np che non diranno mai di disgutarli ma in pratica lo fanno con gli uomini che li fanno.

Secondo me vero. Tutte quelle che escono con me dicono che gli ingegneri sono delle red flag. Io sul mio profilo Tinder ho scritto che sono ingegnere. Quindi chiedo sempre scusa se sono red flag perché siamo usciti insieme? E mi dicono e ho visto altre quelità.
Infatti il 99,9 % di chi lavora nell'ingegneria e nell'informatica sono brutti, lo dico che io stesso sono un informatico.

Indietro