Lavoro più antifiga per eccellenza

Non è un discorso facile, molto dipende dalla donna, dalla ragazza. Potrei dire l' informatico, ma il compagno di mia sorella è informatico, come mia sorella. Potremmo concordare sull' operatore ecologico, ma un mio carissimo ex-compagno delle medie fa l' operatore ecologico ed è fidanzato. Dipende quindi dal tipo di donna, di ragazza, dal suo ambiente sociale.

Discutendo di lavoro e di donne con un mio amico ad un certo punto li ho domandato quale può essere il lavoro peggiore che un uomo possa fare che farebbe perdere chance con donne e ragazze tanto che la tipa si vergognerebbe a stare con te solo per la professione che fai. Incredibilmente il mio amico mi rispose immediatamente quello che pensavo. Volevo vedere se anche voi avete la stessa idea. Vi aiuto, è un lavoro che molti uomini fanno e pagato normalmente.
Il mio non scherza. Percepito come femminilizzato (non tanto quanto l'infermiere, però siamo lì), notoriamente a basso margine, senza nemmeno il thrill del dottore. Non mi lamento, figuriamoci, però se dovessi mai rimettermi "sul mercato" non so neanche se direi alle ragazze/donne quel che faccio.

Dire che sei un ingegnere è come mettere un videogioco in modalità "Nightmare".
Poi se status/Money maxi recuperi, ma di base nessuno stereotipo legato agli ingegneri è vantaggioso per trombare

Dire che sei un ingegnere è come mettere un videogioco in modalità "Nightmare".
Poi se status/Money maxi recuperi, ma di base nessuno stereotipo legato agli ingegneri è vantaggioso per trombare
siamo la categoria considerata più red flag di tutte. Ma penso piu per un fattore di carattere e atteggiamento, non è facile avere a che fare con un ingegnere.

Siamo considerati egocentrici, sapientoni e sbeffeggiatori e un po megalomani ( cosi mi hanno detto)

siamo la categoria considerata più red flag di tutte. Ma penso piu per un fattore di carattere e atteggiamento, non è facile avere a che fare con un ingegnere.

Siamo considerati egocentrici, sapientoni e sbeffeggiatori e un po megalomani ( cosi mi hanno detto)
è normale un ingegnere iq mogga di 30-40 punti l'italiano medio figuriamoci una np di oggi

Avete dato risposte tra l'ironico e l'assurdo come quella dell'ingegnere ma se molte ragazze si bagnano solo a pensare alla parola ingegnere. Comunque ribalterei la domanda, quale dei lavori posti in questa discussione non fareste mai.

Secondo me vero. Tutte quelle che escono con me dicono che gli ingegneri sono delle red flag. Io sul mio profilo Tinder ho scritto che sono ingegnere. Quindi chiedo sempre scusa se sono red flag perché siamo usciti insieme? E mi dicono e ho visto altre quelità.
Bisogna poi vedere che ingegnere è uno...
Oggi chiamano ingegnere pure quelli con la triennale che passano le giornate a fare fogli Excel...
Poi ci sono gli ingegneri veri

Infatti il 99,9 % di chi lavora nell'ingegneria e nell'informatica sono brutti, lo dico che io stesso sono un informatico.
Beh, oddio. Io mi sono fatto valutare qua dentro, e non mi sono fatto definire come "brutto" 😅

Pure una discreta quota di colleghi attuali e del passato sono high tier normie o chadlite.

Indietro