Le 3 femministe radicali Sabene, Vagnoli e Fonte assolte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
piu che stalking sta gente diceva che un uomo buono era un uomo morto
su sto forum cerchiamo di contenere al massimo certe uscite
e poi ste qua favoriscono tranquillamente gli omicidi

e la misandria come fosse nulla.. incitano alla violenza e ai reati

ma detto sinceramente non capisco neanche perche vi informiate su questa gente.. ma che ve ne frega?
io so dell esistenza di quella solo grazie a gelo..

poi sono tanto misandriche pero i cazzi non se li fanno mancare.. braveh!
Esatto!!!!.. sono comunque eterosessuali e attratte dai maschi!...
 
vogliono gli uomini morti però coi cazzi grossi e in tiro per soddisfare le loro perversioni greche!
poi la tipa è l archetipo della greca al 100%
una cosi non la sopporti manco una giornata in cambio di una scopata.. la scopereanno e ciao..

x quello odia.. xk è buona solo x quello e nessuno la ama
Saranno pure bisessuali, orgiastiche, perverse, infuocate, libertine e threesommanti, forse...
 
sono femministe perche brutte o con problemi in famiglia o di mente.. semplice
stesso per i maschilisti..
una persona sana di mente e che non sia stata troppo sfigata sa come dice la Bibbia che l uomo e la donna si completano

l uomo da solo non sta bene.. però eva ha mangiato la mela e ci ha inculati

sono femministe perche o brainwashate dalla propaganda mainstream o perche hanno problemi e non sono amate.. vedi che una bella è quasi sempre anche sana di mente.. belle vere femministe radicali non le trovi.. sono tutte o brutte o grasse o malate di mente.

odiano gli uomini e poi prendono un cazzo dopo l altro..
non sopporto ne loro ne i misogini.. è una societa malata e perversa
Quindi per te le ragazze bisessuali, pansessuali o lesbiche non esistono?!?...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top