Le 30 Red Flags Femminili

a me quella del dialetto sembra una esagerazione.. mica dipende da una persona dove nasce
se poi non parla proprio italiano è un altro conto ma quella per m e non è un redflag..

che poi devo dire che a me di dialetti che mi piacciiono non è che ce ne siano tanti.. magari alcuni arrapano ma secondo me tendere alla neutralità è sempre la cosa migliore

redflag secondo me.. e la cosa cruda che magari le hai anche te ma bisogna redflagmaxxare

è ipocrita perche vuol dire che ti aspetti che uno accetti delle cose che tu non sei disposto a d accettare

-relazioni traumatiche e numerose
-famiglia ignorante , pazzi, poveri, violenti e chi più ne ha ne metta. guardare la madre per capire punto di riferimento
-bugiarda (se una è bugiarda ci creperà cosi probabilmente, non ha senso avere a che fare con bugiardi perche non si può mettere in discussione ogni cosa che si dice durante ogni minima conversazione)
-si vanta, cerca di aumentare il suo ego. o cerca di sminuire
-è brutta, bassa , cicciona, vecchia. anche solo una di queste
-beve, fuma, si droga. potrebbe compiere azioni in stati alterati e comunque maggiore possibilità di fare uso di sostanze durante la gravidanza rovinare il feto
-si cura troppo del parere degli altri
- ha amiche o sorelle troie, magari lei non farebbe certe cose ma viene messa in delle situazioni.. diventi la tua compagnia. in mezzo a chi stai diventi.
-ha amici maschi. non pigliamoci per il culo con sta blupillata evergreen, l amico maschio anche il più sfigato ed innocuo ci ha provato almeno una volta conl a tua ragazza, o aspetta il momento propizio per farlo. è una mina latente che non sai mai quando potrebbe esplodere.
-è ignorante. dall ignoranza non nasce nulla di buono.
-le piace troppo mangiare.
-guarda programmi stupidi e ascolta musica alla moda

si potrebbe andare avanti ma per il momento mi vengono in mente questi
 
La red flag del dialetto è quando viene abbondantemente sostituito alla lingua italiana. Se una dice qualche parola di dialetto ogni tanto non è un male. Quasi tutte le Red flag ovviamente uno le deve sapere interpretare con equilibrio. Alcune sono poco interpretabili, altre sì.
Quasi nessun veneto sopra i 35 parla italiano, per cui sarebbe da red flag tutta la popolazione non giovanissima, maschi compresi. Sinceramente ne sono orgogliosa! Spero non andrà a morire. Qui ci sono i comici che fanno gli spettacoli in dialetto veneto per dire, è proprio cultura da tenere alta non da vergognarsi
 
Ma il veneto e il lombardo sono accettabili nelle donne, i dialetti del sud invece sono più da uomini...che poi se una mi piace me ne sbatto le balle anche dell'accento, l'importante è che non sia grassa e che abbia un buon profumo (e un viso non troppo brutto) e che abbia una carattere decente
 
Qui in Lombardia non è più usato il dialetto, si sente la cadenza e l'accento anche tra giovani, ma non è dialetto stretto tipico degli anziani. Comunque dialetti tipo il bergamasco e il bresciano nelle ragazze non sono neanche così brutti da sentire, mi si ammoscierebbe di più con il romano o il napoletano, che sono più da uomini tamarri
Purtroppo sì parlando del nord in Lombardia e in Piemonte sono ormai morti. Il dialetto bergamasco è uno pseudo veneto se possibile ancora più greve 🤣 comunque peccato, a mio avviso sono regioni con un'identità meno forte o forse semplicemente gli abitanti sono concentrati nelle città. Mentre il veneto è agricolo e cosparso di paesi in provincia, per cui l'italiano ha preso meno piede. Però per dire un mio amico padovano del 93 conosce termini più grezzi di me che sono campagnola 😁
 
Quasi nessun veneto sopra i 35 parla italiano, per cui sarebbe da red flag tutta la popolazione non giovanissima, maschi compresi. Sinceramente ne sono orgogliosa! Spero non andrà a morire. Qui ci sono i comici che fanno gli spettacoli in dialetto veneto per dire, è proprio cultura da tenere alta non da vergognarsi
Cin cin cineo...
 
Quasi nessun veneto sopra i 35 parla italiano, per cui sarebbe da red flag tutta la popolazione non giovanissima, maschi compresi. Sinceramente ne sono orgogliosa! Spero non andrà a morire. Qui ci sono i comici che fanno gli spettacoli in dialetto veneto per dire, è proprio cultura da tenere alta non da vergognarsi
Hai mai mangiato i Monghi?
 
Qui in Lombardia non è più usato il dialetto, si sente la cadenza e l'accento anche tra giovani, ma non è dialetto stretto tipico degli anziani. Comunque dialetti tipo il bergamasco e il bresciano nelle ragazze non sono neanche così brutti da sentire, mi si ammoscierebbe di più con il romano o il napoletano, che sono più da uomini tamarri

Il napoletano è alquanto lagnoso/smanceroso, sta bene sulle NP, per quanto può star bene un dialetto.
 
Quasi nessun veneto sopra i 35 parla italiano, per cui sarebbe da red flag tutta la popolazione non giovanissima, maschi compresi. Sinceramente ne sono orgogliosa! Spero non andrà a morire. Qui ci sono i comici che fanno gli spettacoli in dialetto veneto per dire, è proprio cultura da tenere alta non da vergognarsi
Essere sopra i 35, per quanto mi riguarda, è già una red flag di per sé.
 
Back
Top