Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che è un modo carino per dire che sono cessa ahahahah è vero tesoNon sei bella ecco
Maledetti Chad che non ordinano alle np di spompinarvi!Ricordatevi che le donne per un bello farebbero anche un pompino ad un 2/10. Tipo Chad ordina "spompina il mio amico subumano o ti blocco" lei accetta immediatamente per paura di perderlo quindi se non scopate è colpa di Chad
come i bambiniSi, soffrono anche i bipedi vaginali, con la differenza che noi soffriamo per i loro comportamenti, mentre loro soffrono...sempre per i loro comportamenti.
Vuoi dire che per risolvere i miei problemi dovevo fare il paggetto a un chad,prestargli i soldi che lui poi mi girava qualcosa? 50 anni buttatiRicordatevi che le donne per un bello farebbero anche un pompino ad un 2/10. Tipo Chad ordina "spompina il mio amico subumano o ti blocco" lei accetta immediatamente per paura di perderlo quindi se non scopate è colpa di Chad
no, ma si vede che sei uomo, quindi saresti più attraente da uomo. ho visto alcuni trans chad il cui punteggio estetico si sotterra (per me) solo perché cercano di essere donneSo brutta ?
Vuoi dire che per risolvere i miei problemi dovevo fare il paggetto a un chad,prestargli i soldi che lui poi mi girava qualcosa? 50 anni buttati![]()