Skij
Active member
Ti do un riassunto delle mie esperienze con le donne e le offerte.Ma nessun appuntamento dalle dating apps è andato a buon fine a te? Io la prima volta che uscì con una di loro si propose di pagare a metà alla cassa (mi resi conto successivamente che ha pagato pure più di quanto dovesse se avesse pagato solo le robe sue) ed io glielo feci fare dato che credevo fosse un suo modo per far capire che non le ero piaciuto, il giorno dopo ci scriviamo ed esce fuori il discorso conto, dice che le due robe che non le erano piaciute molto dell'appuntamento furono questa del fare a metà e un'altra cosa. A quanto pare ne parlò con gli amici e le dissero che sono ho sbagliato a non offrire. Da quel momento in poi ho sempre offerto agli appuntamenti con le tipe, probabilmente ti sono andati male gli appuntamenti per questo motivo, per via degli amici e delle convenzioni sociali sul dover offrire
Una volta mi sono offerto di comprare un drink ma la tipa non lo voleva.
Una volta la ragazza era davvero emancipata e ha insistito per pagare lei.
Una volta la ragazza pagò per entrambi senza dirmelo e ci siamo fatti altri due appuntamenti prima che interrompessi io.
Una volta mi sono fatto offrire la cena perchè la tipa aveva appena ricevuto lo stipendio per uno shooting (ma non immaginatevi una modella di victoria secret).
Una tipa si prese una cotta per me la scorsa estate ma aveva un disturbo alimentare e non andammo mai fuori a mangiare o bere. Provai a scoparci ma aveva pure il vaginismo.
Una tipa mi pagò 12 euro di biglietto per una mostra che era fuoricittà perchè la avevo accompagnata in macchina, poi al secondo appuntamento andammo in un caffè e ce ne andammo proprio senza pagare.
Una volta semplicemente arrivai all'appuntamento con il telefono scarico e non ho potuto pagare, non avevo neanche ordinato e comunque è stato il mio appuntamento più piacevole.
Tra questi, gli unici appuntamenti da cui me ne sono andato insoddisfatto e pensando di aver sprecato il mio tempo sono stati solo il primo che ho scritto e quello della modella che mi ha offerto la cena (che comunque mi continua a scrivere ancora oggi ogni tanto, quindi non credo che la cena offerta abbia influito).
No, non direi che c'è una relazione tra il mio non offrire e gli appuntamenti che non finiscono con il creampie
Detto questo, se il tuo racconto è vero quella ragazza è mezza idiota