intanto se le baciaDov'è il chad ?
Un mio amico (sul 5,5/6-) con Tinder Platinum geolocalizzandosi in Perù ha ottenuto quasi 100 like in 1 giorno. Probabilmente anche qualcuno di noi vivrebbe in god mode nei paesi dell'America Latina LolBisogna anche dire che essendo in america latina dove basta respirare per chiavare è un po come avesse truccato
È normale, in Perù sono dei cessoni assurdi (anche le donne ovviamente).Un mio amico (5,5/6-) con Tinder Platinum geolocalizzandosi in Perù ha ottenuto quasi 100 like in 1 giorno. Probabilmente anche qualcuno di noi vivrebbe in god mode nei paesi dell'America Latina Lol
Secondo posto dopo i paesi sud asiatici. Il geomaxxing nel sud del mondo + lookmaxxing fa tanto per l'occidentale medioUn mio amico (5,5/6-) con Tinder Platinum geolocalizzandosi in Perù ha ottenuto quasi 100 like in 1 giorno. Probabilmente anche qualcuno di noi vivrebbe in god mode nei paesi dell'America Latina Lol
Infatti secondo me anche noi del forum potremmo vivere in god mode nell'America Latina.È letteralmente più brutto di me
in sudamerica ce ne sono parecchie cosiComunque quella con la maglietta bianca del primo video è proprio un sogno
le strafighe se la facessero con chi vogliono a me basta na normocarinaConosco piuttosto bene il Sudamerica, ed in generale è vero che là badano meno all'estetica maschile, più che altro apprezzano caratteristiche più mascoline e meno 'fighette' rispetto a qua.
Riguardo all'aspetto è questione di gusti, e la media dipende anche molto dal singolo paese.
Le strafighe vabbè, è peggio che qua, se non sei almeno milionario è inutile anche rivolgergli la parola
Quelle sono molto più abbordabili. L'unica cosa a cui stare attento è che tante, specialmente nei ceti più "bassi" hanno già un figlio da giovanissime e ti si vogliono accollarele strafighe se la facessero con chi vogliono a me basta na normocarina
Vero, ma ci sono alcune perle, anche perché in Peru' è molto diffuso l'occhio a mandorla che su un corpo sudamericano è uno meraviglia.È normale, in Perù sono dei cessoni assurdi (anche le donne ovviamente).