"Le bimbe di Filippo Turetta" gruppo Facebook

Status
Not open for further replies.

View attachment 125
RAGA LEGGETE :
Ho visto il profilo fake femminile che ha creato sta pagina, ho delle amicizie in comune con persone che ho conosciuto in ambienti redpill, ho paura che sta pagina l'abbia fatta una persona che era dell'ambiente redpill (quei due amici in comune sono stati nel nostro forum ai tempi di Scarabocchio prima di Anakin)
 
RAGA LEGGETE :
Ho visto il profilo fake femminile che ha creato sta pagina, ho delle amicizie in comune con persone che ho conosciuto in ambienti redpill, ho paura che sta pagina l'abbia fatta una persona che era dell'ambiente redpill (quei due amici in comune sono stati nel nostro forum ai tempi di Scarabocchio prima di Anakin)
vabbe ma è na pagina troll
 
preciso che questo è un forum redpill non incel. poi apro post di chiarimenti.
Anakin è stato Shadow a creare la pagina, mi sono informato, aveva come amici in comune tantissimi ex utenti dei tempi di Scarabocchio, poi passo all'altro forum di Zetaboards ed è stato bannato
 
Ho capito ma non stiamo scrivendo nulla di male stiamo discutendo anche animatamente ma non facciamo nulla di male
ne parla tutta Italia, nei bar, negli uffici, alla posta... oggi dovunque andavo si parlava di questa storia e pure peggio di come si fa qui...
ma figurati, siamo delle educande rispetto a certi su youtube, facebook ecc. tipo quel tizio che accusa la famiglia di lei
 
ne parla tutta Italia, nei bar, negli uffici, alla posta... oggi dovunque andavo si parlava di questa storia e pure peggio di come si fa qui...
ma figurati, siamo delle educande rispetto a certi su youtube, facebook ecc. tipo quel tizio che accusa la famiglia di lei
E ma siccome noi siamo dei pazzi misogini terroristi della peggior specie mi aspetto di tutto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top