"Le bimbe di Filippo Turetta" gruppo Facebook

Status
Not open for further replies.
E ma siccome noi siamo dei pazzi misogini terroristi della peggior specie mi aspetto di tutto
tipo ? la rogatoria in islanda per delle chiacchere da bar ?
ma dai

e comunque vi faccio notare che la Montebello da Porro parlava della "cura da cavallo", il ritorno alle leggi del 1923

siamo al top! 😅
 
manda link
stanno parlando a rete4, l'ha detto prima, Quarta Repubblica

diceva che "molti" vorrebbero il ritorno agli anni '20, con la moglie a casa... la società patriarcale classica insomma

ed io ridevo e ridevo...perché sapevo dove l'ha letta
 
Last edited:
stanno parlando a canale5, l'ha detto prima, Quarta Repubblica

diceva che "molti" vorrebbero il ritorno agli anni '20, con la moglie a casa... la società patriarcale classica insomma

ed io ridevo e ridevo...perché sapevo dove l'ha letta
Si, anche io lo sto guardando su Rete 4. Una discussione interessante sta nascendo
 
Finalmente ha un eccitante status di killer efferato... Peccato che dovrà farsi l'ergastolo, altrimenti avrebbe scopato come un riccio delle belle np in prossimità di qualche cimitero
 
Finalmente ha un eccitante status di killer efferato... Peccato che dovrà farsi l'ergastolo, altrimenti avrebbe scopato come un riccio delle belle np in prossimità di qualche cimitero
Ma quale ergastolo, la pena è prima diminuita perché "non stavano più insieme" dovendosi fare quindi solo 21 anni, ma può ulteriormente diminuire di 1/3 se accetta il rito abbreviato.
Praticamente se tutto gli va bene tra neanche 15 anni è fuori
 
siamo al top !
nel senso... questi è vero etichettano il fenomeno come circo e baraccone incel e di disadattati malati di mente...

però, ragazzi: 120mila follower in 1giorno
è un numero gigante cazzo, vuol dire che sono tanti quelli che ne hanno fino a sopra la cima del cazzo della retorica femminista del femminicidioh e patriarcatoh

cioè se 120mila sono i follower in 1giorno significa che hanno fuso i coglioni almeno a 10milioni di maschi italiani che ne hanno le palle sovraccariche di sta roba ma che non si iscrivono li per vari motivi... di questi numeri parliamo, numeroni, numeri da grosso partito politico per capirci... e qui lo dico ad uso e consumo di chi ci legge...
 
NON È UNA FEMMINA.
La pagina l'ha creata Shadow, un ex utente
A parte che non hai prove, è una tua illazione ma se avessi visto nel gruppo non c'era solo il founder. Molte donne avevano profili real, aperti da anni, con foto risalenti anche a 15 anni fa.
 
A parte che non hai prove, è una tua illazione ma se avessi visto nel gruppo non c'era solo il founder. Molte donne avevano profili real, aperti da anni, con foto risalenti anche a 15 anni fa.
Si che ho prove, quel profilo che ha creato quel gruppo è di Shadow perché lo conoscevamo e aveva anche come amico in comune tanti ex utenti storici del forum dell'epoca Scarabocchio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top