mattiacarputo
Well-known member
manda linktipo ? la rogatoria in islanda per delle chiacchere da bar ?
ma dai
e comunque vi faccio notare che la Montebello da Porro parlava della "cura da cavallo", il ritorno alle leggi del 1923
siamo al top!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
manda linktipo ? la rogatoria in islanda per delle chiacchere da bar ?
ma dai
e comunque vi faccio notare che la Montebello da Porro parlava della "cura da cavallo", il ritorno alle leggi del 1923
siamo al top!![]()
stanno parlando a rete4, l'ha detto prima, Quarta Repubblicamanda link
Si, anche io lo sto guardando su Rete 4. Una discussione interessante sta nascendostanno parlando a canale5, l'ha detto prima, Quarta Repubblica
diceva che "molti" vorrebbero il ritorno agli anni '20, con la moglie a casa... la società patriarcale classica insomma
ed io ridevo e ridevo...perché sapevo dove l'ha letta
si, rete 4, m'ero confuso, ridevo troppoSi, anche io lo sto guardando su Rete 4. Una discussione interessante sta nascendo
Ma quale ergastolo, la pena è prima diminuita perché "non stavano più insieme" dovendosi fare quindi solo 21 anni, ma può ulteriormente diminuire di 1/3 se accetta il rito abbreviato.Finalmente ha un eccitante status di killer efferato... Peccato che dovrà farsi l'ergastolo, altrimenti avrebbe scopato come un riccio delle belle np in prossimità di qualche cimitero
Il gruppo è finito in TV su Rete 4si, rete 4, m'ero confuso, ridevo troppo
afaghahahahahaIl gruppo è finito in TV su Rete 4
siamo al top !Il gruppo è finito in TV su Rete 4
Ve l'avevo detto che qualche np senza cervello avrebbe creato un fan club dedicato a luiRiceverà un sacco di letterine squirtate dalle np come i fratelli bianchi, carcere=figa![]()
NON È UNA FEMMINA.Ve l'avevo detto che qualche np senza cervello avrebbe creato un fan club dedicato a lui
A parte che non hai prove, è una tua illazione ma se avessi visto nel gruppo non c'era solo il founder. Molte donne avevano profili real, aperti da anni, con foto risalenti anche a 15 anni fa.NON È UNA FEMMINA.
La pagina l'ha creata Shadow, un ex utente
Si che ho prove, quel profilo che ha creato quel gruppo è di Shadow perché lo conoscevamo e aveva anche come amico in comune tanti ex utenti storici del forum dell'epoca ScarabocchioA parte che non hai prove, è una tua illazione ma se avessi visto nel gruppo non c'era solo il founder. Molte donne avevano profili real, aperti da anni, con foto risalenti anche a 15 anni fa.