Le bone non hanno nessun hobby

Secondo me no l'uomo medio è abbastanza figacentrico, anche se non scopa molte cose che fa sono finalizzate a scopare
Sì il discorso torna però, fa vari hobby sia per tenersi impegnato sia per sperare di beccare figa, che è un po' il consiglio che si dà a tutti qua dentro fondamentalmente, esci, trovati gruppi con robe da fare e cerca di conoscere ragazze.
Anche perché è vero, se un uomo non cerca non becca niente.

Hobby dell'uomo medio italiani:
-calcio;
-calcio;
-magnare;
-calcio:
-condividere foto e meme di tettone sui gruppi WhatsApp con amici uomini.
Io invece non ho nessuno di questi hobbies, ecco xke quì sul forum molti pensano che io sia donna 😂😂
I miei unici interessi sono:
- viaggi (weekend, non vacanze)
- party
- moda
- estetica

Tanto non cambia un cazzo le tizie coi miei hobby non sono meno disgustate dalla mia faccia. Per esempio @Paprika ha l'hobby di dark souls ma non mi pare questo la renda anche solo vagamente più propensa a menarmi la nerchia finché non le sborro sulle mammelle

Sì il discorso torna però, fa vari hobby sia per tenersi impegnato sia per sperare di beccare figa, che è un po' il consiglio che si dà a tutti qua dentro fondamentalmente, esci, trovati gruppi con robe da fare e cerca di conoscere ragazze.
Anche perché è vero, se un uomo non cerca non becca niente.
Si su questo sono d'accordo, però mi sembrava che tu intedessi hobby disparati quando in realtà l'uomo medio segue il calcio, fa la schedina, magari una partita a fifa e poi il resto del tempo pensa alla figa
Gli uomini effettivamente con tanti hobby sono una minoranza, stesso discorso per le donne

Sperare di scopare con gli hobby è il sogno bagnato di ogni introverso. Pensano "magari se vede che abbiamo un interesse in comune vedrà come sono profondo e diverso rispetto a tutti gli altri e mi apprezzerà". Tutto cope, conta il cranio.
"Magari se faccio scalare la mia One ITIS al massimo rank su sto gioco forse mi concederà di vederci"

Intanto la sua One ITIS gamer con il chad vestito da spiderman: "gogogogogogogogogogogog"

Indietro