un mediocre
Active member
Sabalenka e Badosa sono tra le prime 10 al mondo nel tennisDi solito è il contrario. Le bone sono sportive e fanno sport, le cesse sono pigre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabalenka e Badosa sono tra le prime 10 al mondo nel tennisDi solito è il contrario. Le bone sono sportive e fanno sport, le cesse sono pigre.
Qua dentro è sempre stato pieno di uomini con gli hobby più disparatiHobby dell'uomo medio italiani:
-calcio;
-calcio;
-magnare;
-calcio:
-condividere foto e meme di tettone sui gruppi WhatsApp con amici uomini.
Vero, ma Questo non è uno spazio rappresentativo.Qua dentro è sempre stato pieno di uomini con gli hobby più disparati
Io direi di sì, sai quanti uomini hanno problemi con le donne, a parte gli incel puri?Vero, ma Questo non è uno spazio rappresentativo.
Secondo me no l'uomo medio è abbastanza figacentrico, anche se non scopa molte cose che fa sono finalizzate a scopareIo direi di sì, sai quanti uomini hanno problemi con le donne, a parte gli incel puri?
L'uomo medio è solo e si riempie di cose da fare, è un argomento ricorrente qua dentro, il coping senza fine.
piu per la figa molti hobby sono cope, delle distrazioni contro la solitudine, specie se si è incelloniSecondo me no l'uomo medio è abbastanza figacentrico, anche se non scopa molte cose che fa sono finalizzate a scopare
Sì ok ma questo è ovvio, gli uomini leggono libri e guardano film del menga per braggare e rimorchiare, è così da secoli.Secondo me no l'uomo medio è abbastanza figacentrico, anche se non scopa molte cose che fa sono finalizzate a scopare
Sì il discorso torna però, fa vari hobby sia per tenersi impegnato sia per sperare di beccare figa, che è un po' il consiglio che si dà a tutti qua dentro fondamentalmente, esci, trovati gruppi con robe da fare e cerca di conoscere ragazze.Secondo me no l'uomo medio è abbastanza figacentrico, anche se non scopa molte cose che fa sono finalizzate a scopare
Io invece non ho nessuno di questi hobbies, ecco xke quì sul forum molti pensano che io sia donnaHobby dell'uomo medio italiani:
-calcio;
-calcio;
-magnare;
-calcio:
-condividere foto e meme di tettone sui gruppi WhatsApp con amici uomini.
Si su questo sono d'accordo, però mi sembrava che tu intedessi hobby disparati quando in realtà l'uomo medio segue il calcio, fa la schedina, magari una partita a fifa e poi il resto del tempo pensa alla figaSì il discorso torna però, fa vari hobby sia per tenersi impegnato sia per sperare di beccare figa, che è un po' il consiglio che si dà a tutti qua dentro fondamentalmente, esci, trovati gruppi con robe da fare e cerca di conoscere ragazze.
Anche perché è vero, se un uomo non cerca non becca niente.
Per caso hai giocato a Silksong?Tanto non cambia un cazzo le tizie coi miei hobby non sono meno disgustate dalla mia faccia. Per esempio @Paprika ha l'hobby di dark souls ma non mi pare questo la renda anche solo vagamente più propensa a menarmi la nerchia finché non le sborro sulle mammelle
Non vedo errori, stamattina mi sono svegliato, non pensavo minimamente alla figa, apro insta, vedo una bella figa vestita da zozza e niente mi sono segatoSecondo me no l'uomo medio è abbastanza figacentrico, anche se non scopa molte cose che fa sono finalizzate a scopare
"Magari se faccio scalare la mia One ITIS al massimo rank su sto gioco forse mi concederà di vederci"Sperare di scopare con gli hobby è il sogno bagnato di ogni introverso. Pensano "magari se vede che abbiamo un interesse in comune vedrà come sono profondo e diverso rispetto a tutti gli altri e mi apprezzerà". Tutto cope, conta il cranio.
In programma di prenderlo ,per ora ho resta bloodstained da finire ( tutte le missioni secondarie )Per caso hai giocato a Silksong?
Forse è il caso che la presenti a me.La tipa che piace a me è bona, fa volontariato, sport e corsi, è illibata e leggende narrano che cammini anche sulle acque.