Le cassiere del supermercato

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Ma solo a me le cassiere del supermercato, salvo qualche Eccezione, stanno sulle palle?!
Premetto che quando faccio la spesa sono molto educato rispettando la fila e comunicando bene in italiano (è la normalità - ovvio).
E queste giovani cassiere il più delle volte sono sempre molto fredde ed antipatiche nei miei riguardi: perchè sono brutto!

“Eh Pezzottato ma vedi che le cassiere sono stressate per il loro lavoro e sono mentalmente impegnate”.

Certo! Ma:
- Sono proprio antipatiche ed indisponenti, non salutano, mostrano una faccia schifata quando mi guardano.
- Ció che racconto è solo l’ ennesimo esempio di come le np si comportano nei miei riguardi.
- Almeno con i cassieri/commercianti maschi mi è un po’ più facile essere guardato con simpatia ed essere salutato. (Giustamente non devono stendermi il tappeto… ma un minimo di educazione si”)
 
c'era un sito che spiegava come capire se siete belli o brutti in base a come vi trattano le cassiere del supermercato...che é una grande stronzata perche di solito con me son gentili ma alla fine non chiavo mai
 
c'era un sito che spiegava come capire se siete belli o brutti in base a come vi trattano le cassiere del supermercato...che é una grande stronzata perché di solito con me son gentili ma alla fine non chiavo mai

Sii di solito le ragazze cassiere/commercianti sono quasi sempre state molto acide verso di me. Quasi mai un sorriso o un minimo segnale di educazione come salutare.

(“Che te ne frega?!”)
Sono quei piccoli gesti ignavi che mi fanno capire ulteriormente quanto le np siano schifate dalla mia presenza. Gocce che si sommano ad un mare di crudeltà gratuita!

Non è che desidero approcciare o che facciano chissà che. Ma queste continue facce schifate alla lunga stancano… se sommate all'atteggiamento generale di rifiuto delle ragazze al di fuori di quei microambienti!
 
Di solito mi trattano bene, poi capita quella che gli rode sempre per il culo e in quel caso gli faccio perdere tempo appositamente.
 
Di solito mi trattano bene, poi capita quella che gli rode sempre per il culo e in quel caso gli faccio perdere tempo appositamente.
A me più facilmente i maschi o le donne grandi di età potrebbero trattarmi con maggiore empatia (ma non succede sempre!)

Invece da parte delle giovani np vedo sempre muri anche per queste… stronzate! xD
 
Ma sono cagate queste fratello. Magari la cassiera è incazzata per cazzi suoi o è li per avere un po’ di soldi per completare gli studi…
Anch’io se lavorassi come cassiere non me ne fregherebbe un cazzo di accogliere il cliente con il sorriso se il locale non è mio e tantomeno se sono sottopagato.

Si, lo penso anche io.
 
Ma sono cagate queste fratello. Magari la cassiera è incazzata per cazzi suoi o è li per avere un po' di soldi per completare gli studi…
Anch'io se lavorassi come cassiere non me ne fregherebbe un cazzo di accogliere il cliente con il sorriso se il locale non è mio e tantomeno se sono sottopagato.

Vero! 😀

Infatti ho specificato che sono “scemenze, gocce d'acqua” a cui dare giustamente poco peso!

Solo che quando ti senti respinto facilmente dalle np (quasi) ovunque questi piccoli gesti si sommano ad un disegno di indifferenza ben più ampio!

Peró si meglio fregarsene!
 
Ma sono cagate queste fratello. Magari la cassiera è incazzata per cazzi suoi o è li per avere un po' di soldi per completare gli studi…
Anch'io se lavorassi come cassiere non me ne fregherebbe un cazzo di accogliere il cliente con il sorriso se il locale non è mio e tantomeno se sono sottopagato.

Grazie Psicopillato mi sento meglio 🙂

Mi piace confrontarmi qui! 😀
 
Con me le cassiere sono normali. Ne disgustate ne estroverse, d' altronde stanno a lavorare.
Invece le negozianti donna in genere le ho trovate molto entusiaste a parlare con me, sia grandi che della mia età.
 
Vero! 😀

Infatti ho specificato che sono “scemenze, gocce d'acqua” a cui dare giustamente poco peso!

Solo che quando ti senti respinto facilmente dalle np (quasi) ovunque questi piccoli gesti si sommano ad un disegno di indifferenza ben più ampio!

Peró si meglio fregarsene!
Si soprattutto perché magari la puttana della cassiera ha avuto a che fare tutto il giorno con le vecchie tutte rincoglionite, che chiedono a cosa serve la tessera del supermercato. Oppure la np mantenuta dal betaprovider con la borsa LV che la tratta come na barbona poraccia…
 
Si soprattutto perché magari la puttana della cassiera ha avuto a che fare tutto il giorno con le vecchie tutte rincoglionite, che chiedono a cosa serve la tessera del supermercato. Oppure la np mantenuta dal betaprovider con la borsa LV che la tratta come na barbona poraccia…
Sii immagino 😀 Psicopillato

Infatti a inizio thread sottolineavo il mio comportamento educato perché quando ti comporti bene pensi di ricevere almeno un minimo indietro anche solo un saluto/sorriso.

Certo meglio non pensarci; cosa che non farei se potessi scopare😀
L'astinenza annebbia la mente ingigantendo appunto anche stronzate come queste

Scriverlo e confrontarmi qui aiuta😀
 
@maiale tonnato grazieeeeeeee😊

Hahahahah l'astinenza di fagiana mi spingeva a visitare il FdB già tempo addietro come spettatore per trovare appunto conforto ad alcuni miei turbamenti interiori!🙂
Come non dimenticarmi ad esempio di Asintomatico (Asintomerda xD) oppure dell'esperienza di Vomitorio all'Oktober festival contornata da alcolici bevuti e salmoni rinforzanti consumatio per tamponare l'etanolo (“Ora sono sporco sul letto a casa e non mi lavo: tanto è una vita di merda” xDD) .

Poi nelle ultimissime settimane mi sono felicemente registrata per annotare nero su bianco i miei pensieri riguardo le tematiche della Manosphere. E tutto sommato mi sento più leggero!📖🪶
 
Last edited:
@maiale tonnato grazieeeeeeee 😊

Hahahahah l’astinenza di fagiana mi spingeva a visitare il FdB già tempo addietro come spettatore per trovare appunto conforto ad alcuni miei turbamenti interiori! 🙂
Come non dimenticarmi ad esempio di Asintomatico (Asintomerda xD) oppure dell’esperienza di Vomitorio all’Oktober festival contornata da alcolici bevuti e salmoni rinforzanti consumatio per tamponare l’etanolo (“Ora sono sporco sul letto a casa e non mi lavo: tanto è una vita di merda” xDD) .

Poi nelle ultimissime settimane mi sono felicemente registrato per annotare nero su bianco i miei pensieri riguardo le tematiche della Manosphere. E tutto sommato mi sento più leggero! 📖🪶
Cosa ne pensi di asintommerda
 
Cosa ne pensi di asintommerda
Ricordo che era un moderatore molto attivo (foto profilo di un uomo col collare) nel forum precedente.
Iniziato a dare segni di squilibrio quando era scettico sulla questione di un utente del forum che si era suicidato. Da lì un crescendo arrivando poi a postare nella bacheca nera in alto foto molto violente che urtavano la sensibilità di chi le guardava.

Poi ricordo che la precedente foto profilo di San Tan (Sam Hain xD) era di Charlie Brown simpatica ^^
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top