Le cassiere del supermercato

Status
Not open for further replies.
@maiale tonnato grazieeeeeeee😊

Hahahahah l'astinenza di fagiana mi spingeva a visitare il FdB già tempo addietro come spettatore per trovare appunto conforto ad alcuni miei turbamenti interiori!🙂
Come non dimenticarmi ad esempio di Asintomatico (Asintomerda xD) oppure dell'esperienza di Vomitorio all'Oktober festival contornata da alcolici bevuti e salmoni rinforzanti consumatio per tamponare l'etanolo (“Ora sono sporco sul letto a casa e non mi lavo: tanto è una vita di merda” xDD) .

Poi nelle ultimessime settimane mi sono felicemente registrata per annotare nero su bianco i miei pensieri riguardo le tematiche della Manosphere. E tutto sommato mi sento più leggero!📖🪶
Vai a pro 🍻
 
Ricordo che era un moderatore molto attivo (foto profilo di un uomo col collare) nel forum precedente.
Iniziato a dare segni di squilibrio quando era scettico sulla questione di un utente del forum che si era suicidato. Da lì un crescendo arrivando poi a postare nella bacheca nera in alto foto molto violente che urtavano la sensibilità di chi le guardava.

Poi ricordo che la precedente foto profilo di San Tan (Sam Hain xD) era di Charlie Brown simpatica ^^
Quindi sei d’accordo con noi che si merita le mazzate corretto?
 
Spesso mi capita di ridere e scherzare con le np facendo battute in base al contesto, non mi guardano con aria schifata, una volta quand'ero bambino una mi fece i complimenti per gli occhi
 
Solo una abbastanza bellina e giovane ha attaccato bottone una volta ma io stavo ancora con my wife e questa era come mia figlia di età.
 
ormai non vado manco al supermercato.. peccato c era una sosia di taylor swift 40 enne con cui volevo provarci
 
Siccome io vado ai super quelli per poveracci di quelli dove le cassiere sono quelle che lavorano anche tra gli scaffali per risparmiare sulla manodopera... spesso io faccio caso al loro culo, a come sono messe se hanno jeans stretti o scarpe da ginnastica e le seguo per il tempo che gironzolano nelle corsie dove sto facendo la spesa. Se sono sufficientemente bone o con la faccia da troiette quando vado a casa mi ci sparo sopra delle mega raspe..Di farmi notare da loro o chiacchierarci non me ne fotte un cazzo. Avranno già i cazzi loro nel fare un lavoro di merda che ha pochi eguali.
 
Last edited:
La cassiera al supermercato è un lavoro di merda sottopagato e inutile.
Oggi esistono le casse automatiche che possono tranquillamente sostituire tale attività.
 
Siccome io vado ai super quelli per poveracci di quelli dove le cassiere sono quelle che lavorano anche tra gli scaffali per risparmiare sulla manodopera... spesso io faccio caso al loro culo, a come sono messe se hanno jeans stretti o scarpe da ginnastica e le seguo per il tempo che gironzolano nelle corsie dove sto facendo la spesa. Se sono sufficientemente bone o con la faccia da troiette quando vado a casa mi ci sparo sopra delle mega raspe..Di farmi notare da loro o chiacchierarci non me ne fotte un cazzo. Avranno già i cazzi loro nel fare un lavoro di merda che ha pochi eguali.
Io non vi capisco ma pasticciarvi il cazzo con gente vista a caso in giro che senso ha??? Che messaggio volete lanciare all'universo?
 
Quella che mi ha servito oggi era una nana occhialuta con delle unghie a punta decorate in modo orrendo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top