Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No so se dalle tue parti quando c erano le giostre c era "Gorinka" una cosa di questo tipo.![]()
No,c era una ragazza dietro ad una specie di specchio che si "trasformava" in gorilla con qualche effetto ottico.Non ricordo,qualcosa a che fare con i trenini delle case del terrore?
Sì sto vedendo su internet ma di persona mai visto questo showNo,c era una ragazza dietro ad una specie di specchio che si "trasformava" in gorilla con qualche effetto ottico.
2, -0,5 per l'altezza.È una ricostruzione IA di Julia Pastrana, donna deforme attrazione dei circhi americani dei metà 800, la donna scimmia o la donna orango,era anche ipertricosa con ossa del bacino molto grandi ,ed è 2,5? Contate che la sua altezza è 150 circa
Io si, tutti che scappano fuori spaventatiSì sto vedendo su internet ma di persona mai visto questo show
secondo me è meglio di quest'altraSoggetti di questo tipo? Che valutazione ha?
Visualizza allegato 15367
Ahh che citazionesecondo me è meglio di quest'altra
Peccato abbiano chiuso i circhi dei freaks, con tanti incel si potevano fare degli accoppiamenti fenomenali e prodigiosisecondo me è meglio di quest'altra
Ho letto un trucco di make up e specchi, cmq korinka la donna gorilla poteva essere una bella storia a fumetti per la serie oltretomba e terrorDel fisico però parliamoneNon era Gorinka ma Korinka la donna gorilla
Il problema è che non me ne frega un cazzo di ricevere "amore" da una che non mi piace per nulla.Secondo me, per quelli ancora che hanno una minima possibilità, dobbiamo passare alle ciccione. Non dico siano tutte così, ma gran parte ti danno tanto amore perché hanno poca selezione e quindi danno tutto se stesso. Poi vuoi mettere il fatto di farti una bella scopata e subito dopo farti fare un bel piatto di pasta alla boscaiola? Bellissimo.
e invece sono le peggiori, hanno standard da modelle nonostante facciano cagare. non mi stancherò mai di dirlo, son tutte ipergamiche a merda, tanto vale provarci con una figa e prendere palo da lei piuttosto che alimentare l'ego di un'obesa che comunque non ti cagheràSecondo me, per quelli ancora che hanno una minima possibilità, dobbiamo passare alle ciccione. Non dico siano tutte così, ma gran parte ti danno tanto amore perché hanno poca selezione e quindi danno tutto se stesso. Poi vuoi mettere il fatto di farti una bella scopata e subito dopo farti fare un bel piatto di pasta alla boscaiola? Bellissimo.
ci sono anche quelle ma non tutte. Le ciccione secondo la mia esperienza si dividono in due parti, c'è chi usa il meccanismo di difesa di avere l'ego alto e quindi avere standard alti, giudicando gli uomini anche con arroganza, ma è solo una maschera. E poi c'è quell'altra tipologia in cui lei sta male è come meccanismo di difesa usa tanto amore per non farsi scappare quel determinato ragazzo, farà di tutto per paura di perderlo. Ovviamente se fosse stata piú carina, diventava il diavolo.e invece sono le peggiori, hanno standard da modelle nonostante facciano cagare. non mi stancherò mai di dirlo, son tutte ipergamiche a merda, tanto vale provarci con una figa e prendere palo da lei piuttosto che alimentare l'ego di un'obesa che comunque non ti cagherà