Le ciccione 4,5 ti danno più amore.

È una ricostruzione IA di Julia Pastrana, donna deforme attrazione dei circhi americani dei metà 800, la donna scimmia o la donna orango,era anche ipertricosa con ossa del bacino molto grandi ,ed è 2,5? Contate che la sua altezza è 150 circa
No so se dalle tue parti quando c erano le giostre c era "Gorinka" una cosa di questo tipo. 🤣

È una ricostruzione IA di Julia Pastrana, donna deforme attrazione dei circhi americani dei metà 800, la donna scimmia o la donna orango,era anche ipertricosa con ossa del bacino molto grandi ,ed è 2,5? Contate che la sua altezza è 150 circa
2, -0,5 per l'altezza.

Considerazione tornando al tema principale,anche le ciccione da 4,5 danno le stesse problematiche delle normies, i addirittura delle NP ? Qualcuno ha provato?

Secondo me, per quelli ancora che hanno una minima possibilità, dobbiamo passare alle ciccione. Non dico siano tutte così, ma gran parte ti danno tanto amore perché hanno poca selezione e quindi danno tutto se stesso. Poi vuoi mettere il fatto di farti una bella scopata e subito dopo farti fare un bel piatto di pasta alla boscaiola? Bellissimo.
Il problema è che non me ne frega un cazzo di ricevere "amore" da una che non mi piace per nulla.
Da cucklandia è tutto, corda e sgabello allo studio.

Secondo me, per quelli ancora che hanno una minima possibilità, dobbiamo passare alle ciccione. Non dico siano tutte così, ma gran parte ti danno tanto amore perché hanno poca selezione e quindi danno tutto se stesso. Poi vuoi mettere il fatto di farti una bella scopata e subito dopo farti fare un bel piatto di pasta alla boscaiola? Bellissimo.
e invece sono le peggiori, hanno standard da modelle nonostante facciano cagare. non mi stancherò mai di dirlo, son tutte ipergamiche a merda, tanto vale provarci con una figa e prendere palo da lei piuttosto che alimentare l'ego di un'obesa che comunque non ti cagherà

Non è la cicciona ma quello che c'è nella testa. Premesso che stai parlando di donne, quindi non lo sanno nemmeno loro cosa fanno e dicono, una cicciona da un giorno all'altro potrebbe mettersi a dieta e trovarsi un chad o un tyrone (pare che a loro piacciano molto questo tipo di donne...)
O una Stacy/Stacylite, se la cicciona è bisessuale!

e invece sono le peggiori, hanno standard da modelle nonostante facciano cagare. non mi stancherò mai di dirlo, son tutte ipergamiche a merda, tanto vale provarci con una figa e prendere palo da lei piuttosto che alimentare l'ego di un'obesa che comunque non ti cagherà
ci sono anche quelle ma non tutte. Le ciccione secondo la mia esperienza si dividono in due parti, c'è chi usa il meccanismo di difesa di avere l'ego alto e quindi avere standard alti, giudicando gli uomini anche con arroganza, ma è solo una maschera. E poi c'è quell'altra tipologia in cui lei sta male è come meccanismo di difesa usa tanto amore per non farsi scappare quel determinato ragazzo, farà di tutto per paura di perderlo. Ovviamente se fosse stata piú carina, diventava il diavolo.

Indietro