Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
4 e la segretaria 8
É Schlein, segretaria del Partito DemocraticoLe mie colleghe sono tutte cosìjump scare dalle 8 del mattino
Alzeresti? Toro vero, tutto il mio rispettoMagari scoparsi anche soltanto una tipo la schlein
Ma come fate a dire che la schein non sia male? Boh, io conosco pochissime donne più brutte,ma proprio si contano sulle dita di una mano. Per me è un 3,5.la schlein non e' male, 5.5. Quell'altra invece e' una 7-. Poi quando si spogliano magari prendono o perdono un punto. Ci sono tette e tette, culi e culi, vagine e vagine, buchi dei culi e buchi dei culi![]()
Quella a sinistra mi fa sesso
Ngulo, grazie al cazzo che c'è ipergamia, se c'è gente disponibile a farsi questa pure volentieri.....io piuttosto me lo taglio e lo appendo a seccare in cantina, almeno me lo mangio,mi dà più soddisfazionenon e' grassa, e gia questo la pone ad un minimo 5,5. Se p[oi e' curata, danti curati, ecc. , guodagna anche di piu punti
5.5 è troppo anche a essere buoni massimo 5non e' grassa, e gia questo la pone ad un minimo 5,5. Se p[oi e' curata, danti curati, ecc. , guodagna anche di piu punti
Il nostro futuro in mano a queste quaTieni![]()
Virginia Libero
Virginia Libero. 7.330 followers · 1.092 personen praten hierover. Digitale makerwww.facebook.com
Non è che dall'altra parte ci siano dei geni eh. La colpa è degli elettori,mica della politica. Ogni politico dice quello che che la propria base elettorale vuole sentirsi dire, altrimenti perderebbe il suo posto lautamente retribuito. Basterebbe prendere le dichiarazioni di QUAlSIVOGLIA esponente politico quando è all'opposizione e confrontarle con quelle dello stesso politico quando messo in una coalizione di governo per capirlo. Non vivo in Italia quindi non conosco le posizione dei vari partitini all' 1%, ma nei partiti più grossi non c'è una persona che sia presentabile per gestire un condominio, figuriamoci fargli guidare un paese. È evidente che la colpa sia del corpo elettorale, non saranno mica tutti deficienti?Il nostro futuro in mano a queste qua