Il Forum dei Brutti Red Pill

Le commesse dei supermercati

Notate anche voi che quando nei supermercati ci sono giovani NP alle casse, siano acide ed indifferenti nei confronti degli incel?!

Ok comprendo che il loro lavoro sia impegnativo e non devono stendere il tappeto o fare chissà cosa, ma molte volte mi succede che quando sono a pagare alle casse queste antipaticone mi guardino con una negatività tale manco si trovassero davanti il mostro assassino.
In generale le cassiere sono antipatiche, specialmente quando sono giovani.

Poi osservo che con gli/le altri/e signori/signore si porgono con garbo ed educazione, talvolta salutando o facendo un minimo di sorriso
Solo perché sono un incel devo essere trattato peggio della merda della merda da queste Non Persone!
no a me trattano tutto sommato bene sia le giovani che quelle più grandi... nn saprei, sempre sorrisi e a volte nn me li merito... quindi nn ho questa sensazione... o esperienza che sia.

Notate anche voi che quando nei supermercati ci sono giovani NP alle casse, siano acide ed indifferenti nei confronti degli incel?!

Ok comprendo che il loro lavoro sia impegnativo e non devono stendere il tappeto o fare chissà cosa, ma molte volte mi succede che quando sono a pagare alle casse queste antipaticone mi guardino con una negatività tale manco si trovassero davanti il mostro assassino.

Poi osservo che con gli/le altri/e signori/signore si porgono con garbo ed educazione, talvolta salutando o facendo un minimo di sorriso
Solo perché sono un incel devo essere trattato peggio della merda della merda da queste Non Persone!
Ma come fanno a saperlo loro?
Io becco di tutto, a volte una è scocciata, giustamente fa un lavoro di merda tutto il giorno, ma ho beccato anche quelle simpatiche che sorridono e scherzano.
Dipende dalle persone e anche dai momenti, a volte avranno i coglioni girati.

Vero, faccio alcune premesse!

Il loro lavoro è impegnativo, stancante, pensano ai fatti propri.
- Vero, ma non chiedo niente di plateale, basterebbe un minimo di sorriso o semplicemente un saluto dopo che ho pagato.
- Sono sempre educato, rispetto la fila, pago , ci mancherebbe. Solo che sono un po’ chiuso e ho la faccia da incel.
- Noto che altri signori/e vengono trattate con garbo
- È un qualcosa che succede spesso a me, non raramente. Specialmente da parte delle ragazze
- Viceversa quando ho incontrato qualche commessa di mezza età (eventi sporadici) mi ha risposto col sorriso o col saluto.

Le noto spesso queste cose.
Secondo me è un po' questo, cioè vedono che magari uno non sorride e pensano sia inca...ato col mondo.
Io prima parlavo pochissimo e a volte per niente con le commesse e si comportavano di conseguenza, anche se il saluto e la cortesia non sono mai mancati.

Giusto l'altro giorno invece la cassiera (molto carina, sui 25 anni) mi ha chiesto se avessi 20 centesimi, glieli ho dati facendo una battuta a cui lei ha risposto insieme a un sorriso. Alla fine saluto e mi dice "ciao, grazie, alla prossima".

Secondo me è un po' questo, cioè vedono che magari uno non sorride e pensano sia inca...ato col mondo.
Io prima parlavo pochissimo e a volte per niente con le commesse e si comportavano di conseguenza, anche se il saluto e la cortesia non sono mai mancati.

Giusto l'altro giorno invece la cassiera (molto carina, sui 25 anni) mi ha chiesto se avessi 20 centesimi, glieli ho dati facendo una battuta a cui lei ha risposto insieme a un sorriso. Alla fine saluto e mi dice "ciao, grazie, alla prossima".
Cruda, per te iniziata la possibile scopata con la cassiera molto carina.

Mai notato, forse perché sono io il primo ad esser diventato antipatico nei confronti delle np (conoscenti escluse.)
Essendo io il primo ad esprimere freddezza totale, forse la loro passa in secondo piano...

Più sono giovani e più sono melmose, soprattutto quelle carogne che quando gli apri la mano per ottenere il resto, loro deviano e ti appoggiano le monetine sul bancone...
CRUDO, a sti livelli con me non ci sono mai arrivate...
E' proprio un gesto di disprezzo che compiono verso chi non trovano attraenti, come detto qualche mese fa, andate ogni giorno al bar
o al supermercato, in modo tale che pensino siate interessati a loro, si irriteranno, credendo che voi andiate in quel posto apposta per vedere loro e scoppieranno d'Ego, mentre voi riderete della loro stupida presunzione!

Sveglia! E' ora di ricambiare i loro atteggiamenti bestiali con la stessa moneta.
Figurati, io l'unica volta in cui mi sono preso una crush PESANTE per una cassiera ho boicottato quel supermercato per mesi, tanto era l'imbarazzo...

Credo siano antipatiche con tutti. Idem per le bariste. Andrebbero prese a calci in culo per come trattano i clienti.
Se penso alla Thailandia dove ti accolgono con l'inchino e sempre sorridenti, ma anche negli Usa dove sono sicuramente false ma almeno tengono all'apparenza.
Concordo pienamente, o fai la rispettosa con i clienti o stai a casa con i gatti.

Tu rilevi questi comportamenti grazie alla tua proverbiale perspicacia ma, non in tutti purtroppo è ben sviluppata mentre in altri invece, quasi per niente.

Sarebbe bene acuire al più presto lo spirito di osservazione, al fine di tutelarsi al meglio da simili oltraggi sociali.

Saluti.

Ci son due commesse al supermercato del mio paese che ogni volta mi salutano con un sorriso timido e dolce
e quegli occhini teneri da cerbiattine che belle sono, mi mandano i segnali di interesse tipici dell'animale donna, vorrei provarci son sincero ma è praticamente impossibile in cassa, vedrò quando me le trovero in corsia come attaccare bottone

vorrei provarci son sincero ma è praticamente impossibile in cassa, vedrò quando me le trovero in corsia come attaccare bottone
io spesso, al momento di pagare, do' loro in mano la carta bancomat con la scusa di "non sono capace, fai tu" e loro prendono e fanno il contactless, sempre ben disposte.
Ovviamente le np quando hanno in mano una cc sono sempre contente. Lol

io spesso, al momento di pagare, do' loro in mano la carta bancomat con la scusa di "non sono capace, fai tu" e loro prendono e fanno il contactless, sempre ben disposte.
Ovviamente le np quando hanno in mano una cc sono sempre contente. Lol
ma questo è provarci secondo te ? lol

lo sapevo che arrivava una risposta del genere
Ma non è provarci questo. Comunque per provarci con una cassiera bisogna essere dei chad per forza di cose: quelle stanno là per lavorare ovviamente, se un sub 7/sub 6, le approcciasse mentre lavorano, magari la prenderebbero pure a male (probabilmente neanche a torto).

Cruda, per te iniziata la possibile scopata con la cassiera molto carina.
Se provassi anche solo a invitarla per un aperitivo prenderei una tranvata che la sentono pure in Cina. Per un po' cambio pure supermercato per non farle pensare che vado là per lei.
Come ho detto altre volte, forse è meglio ricevere indifferenza, così è come ammirare la luna sapendo di non poterla raggiungere...

Indietro