Le conseguenze di non scopare

Tesla ad esempio era notoriamente asessuale.
E' difficilissimo che quando uno è oppresso dalle insoddisfazioni sessuali o amorose, trova la testa e le energie per essere altamente produttivo in cose che richiedono sacrificio, concentrazione, intuizione ecc.
L' asessuale invece è molto produttivo, perché oltre ad non essere oppresso dai soliti desideri insoddisfatti, il tempo che doveva dedicare alle ragazze o alla famiglia, lo impiega appunto per le sue passioni.

Io non credo a questa farsa degli asessuali. La figa piace a tutti. Semplicemente hanno copato. Poi non so perché, ma quasi tutti gli incel copano con l'informatica. Da ora in poi la chiamerò informacel.
Gli asessuali esistono, sono quelli a cui del sesso non importa niente, non sentono l' esigenza di fidanzarsi. Ti racconto un esempio: mio papà ha un amico con un figlio molto studioso, ambizioso negli studi. Questo si era fidanzato con una ragazza come lui. Dopo però si sono lasciati, per dedicarsi ognuno nello studio. A questo ragazzo non interessa delle ragazze, vuole realizzare le sue ambizioni e non esiste altro.

Riguardo l' informatica, i fanatici di essa mi hanno dato l' impressione di essere per lo più asessuali, loro si arrappano con le funzioni, le chiamate, le periferiche ecc. invece che non la figa. Io ad esempio non ho mai avuto la passione per i computer.

Gli asessuali esistono, sono quelli a cui del sesso non importa niente, non sentono l' esigenza di fidanzarsi. Ti racconto un esempio: mio papà ha un amico con un figlio molto studioso, ambizioso negli studi. Questo si era fidanzato con una ragazza come lui. Dopo però si sono lasciati, per dedicarsi ognuno nello studio. A questo ragazzo non interessa delle ragazze, vuole realizzare le sue ambizioni e non esiste altro.
Puro cope
Riguardo l' informatica, i fanatici di essa mi hanno dato l' impressione di essere per lo più asessuali, loro si arrappano con le funzioni, le chiamate, le periferiche ecc. invece che non la figa. Io ad esempio non ho mai avuto la passione per i computer.
Neanche a me è mai piaciuta ma guardacaso appunto chi ne è appassionato non vede la figa neanche col binocolo

Indietro