Tesla ad esempio era notoriamente asessuale.Più che incel veri e propri, credo siano asessuali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tesla ad esempio era notoriamente asessuale.Più che incel veri e propri, credo siano asessuali.
E' difficilissimo che quando uno è oppresso dalle insoddisfazioni sessuali o amorose, trova la testa e le energie per essere altamente produttivo in cose che richiedono sacrificio, concentrazione, intuizione ecc.Tesla ad esempio era notoriamente asessuale.
Divertire no, perché penso che potevamo stare quasi tutti bene o comunque un minimo decentemente, invece l' essere umano, ancor di più quello moderno, è capace stoltamente di complicarsi la vita e di complicarla agli altri.Io mi diverto molto quando escono le notizie di gente andata in incelrage.
Vero, io godo proprioDivertire no
Ma chissene fotte delle femmine di me*da!
Che vadano a fare in cu*o quelle me*de schifose!
Se non vogliono fottere con me che si fottono da sole @Pezzottato
Io non credo a questa farsa degli asessuali. La figa piace a tutti. Semplicemente hanno copato. Poi non so perché, ma quasi tutti gli incel copano con l'informatica. Da ora in poi la chiamerò informacel.Più che incel veri e propri, credo siano asessuali.
Gli asessuali esistono, sono quelli a cui del sesso non importa niente, non sentono l' esigenza di fidanzarsi. Ti racconto un esempio: mio papà ha un amico con un figlio molto studioso, ambizioso negli studi. Questo si era fidanzato con una ragazza come lui. Dopo però si sono lasciati, per dedicarsi ognuno nello studio. A questo ragazzo non interessa delle ragazze, vuole realizzare le sue ambizioni e non esiste altro.Io non credo a questa farsa degli asessuali. La figa piace a tutti. Semplicemente hanno copato. Poi non so perché, ma quasi tutti gli incel copano con l'informatica. Da ora in poi la chiamerò informacel.
Puro copeGli asessuali esistono, sono quelli a cui del sesso non importa niente, non sentono l' esigenza di fidanzarsi. Ti racconto un esempio: mio papà ha un amico con un figlio molto studioso, ambizioso negli studi. Questo si era fidanzato con una ragazza come lui. Dopo però si sono lasciati, per dedicarsi ognuno nello studio. A questo ragazzo non interessa delle ragazze, vuole realizzare le sue ambizioni e non esiste altro.
Neanche a me è mai piaciuta ma guardacaso appunto chi ne è appassionato non vede la figa neanche col binocoloRiguardo l' informatica, i fanatici di essa mi hanno dato l' impressione di essere per lo più asessuali, loro si arrappano con le funzioni, le chiamate, le periferiche ecc. invece che non la figa. Io ad esempio non ho mai avuto la passione per i computer.