Le contraddizioni delle donne

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Molte donne, anche le più colte, sono ambientaliste ma poi spendono un sacco in viaggi, vestiti, trucchi che inquinano tantissimo, e schifano i parsimoniosi.
Poi sono tutte contro il patriarcato ma a favore dell'immigrazione di islamici.

E' inutile parlarci, è come ragionare con un piccione.

in linea di massima sono d'accordo, ma questo vale per tutti gli esseri umani, la bellezza in primo luogo piace a tutti, sull'ambiente non mi esprimo perchè è un tema troppo controverso, lo stesso vale per l'immigrazione.

Molte donne, anche le più colte, sono ambientaliste ma poi spendono un sacco in viaggi, vestiti, trucchi che inquinano tantissimo, e schifano i parsimoniosi.

E' inutile parlarci, è come ragionare con un piccione.

Le mie preferite sono le vegane (anche i vegani in certi casi) a cui fa schifo mangiare carne perché il manzo è stato tenuto in una stalla ultramoderna con i ventoloni per fare aria e cibo a volontà.

Però gli sta bene la gente che lavora 8 ore in un cubicolo 1,5mX1,5m con le luci al neon e tre caffè in circolo per poter tirare avanti.

Ha senso

Le mie preferite sono le vegane (anche i vegani in certi casi) a cui fa schifo mangiare carne perché il manzo è stato tenuto in una stalla ultramoderna con i ventoloni per fare aria e cibo a volontà.

Però gli sta bene la gente che lavora 8 ore in un cubicolo 1,5mX1,5m con le luci al neon e tre caffè in circolo per poter tirare avanti.

Ha senso
?

edit: ah ok, non leggevo la seconda parte della frase, l'hai scritta in un colore diverso

L’ipocrisia non è una novità, sia nei maschi che nelle donne.

Neanche io, l’ultima parte infatti non l’ho capita.
Probabilmente fa riferimento a certe militanti del femminismo di estrema sinistra, ma sono una ristretta minoranza. Io tutte le donne giovani e mature con cui ho avuto modo di parlare detestano i musulmani e li vogliono cacciati dall' Italia a calci nel sedere.

Probabilmente fa riferimento a certe militanti del femminismo di estrema sinistra, ma sono una minoranza ristretta. Io tutte le donne giovani e mature con cui ho avuto modo di parlare detestano i musulmani e li vogliono cacciati dall'Italia a calci nel sedere.
La maggior parte delle donne della politica se ne strafotte, soprattutto under 30...i loro interessi sono i trucchi, i chad, gli aperitivi e i viaggi. L'interesse politico è roba da coparoli che cercano di dare un senso allo loro vita grama (parlo in prima persona perché pure io ho attraversato questa fase).

Probabilmente fa riferimento a certe militanti del femminismo di estrema sinistra, ma sono una ristretta minoranza. Io tutte le donne giovani e mature con cui ho avuto modo di parlare detestano i musulmani e li vogliono cacciati dall' Italia a calci nel sedere.
Le donne votano di più i partiti immigrazionisti di sinistra

1747903049884.png

E' inutile parlarci, è come ragionare con un piccione. una pisciona!

bè oddio TUTTE le donne che conosco di persona sono pro immigrazione clandestina, al referendum ad esempio più di una mi ha detto che voterà a favore, e la maggior parte di quelli che arrivano sono o islamici o incivili, che comunque considerano le donne un oggetto (e infatti basta dare un occhiata ai dati per notare che la maggior parte dei crimini sessuali li fanno immigrati/clandestini)

Non percepiscono la dissonanza cognitiva perchè non hanno un intelletto, similmente un sordo che non potendo percepire proprio i suoni, non può percepire un accordo dissonante, in quanto non sa neanche cosa sia un accordo non dissonante.
Non lo hanno evoluto perchè, come evidente nella vita di ognuna di esse, vita in god mode, non sono mai sottoposte a quelle pressioni che, state assenti per milioni di anni, hanno prodotto un effetto disgenico nel sesso femminile che si manifesta in uno schifo totale a tre livelli
1 fisico
2 morale
3 intellettivo
Tutte funzioni che sono invece piu attive e funzionanti nel sesso maschile, che è stato OBBLIGATO a evolvere ste caratteristiche o perlomeno ad essere selezionato quando gia le aveva. Invece, rispettivamente, le puttane hanno per essi tre corrispettivi
1 debolezza
2 moralismo
3 virtue signalling

E poi si arrabbiano quelle poche volte che le caratteristiche che LORO hanno messo nella nostra natura portano uomini in alto e lo chiamano patriarcato, quand o in realta per milioni di anni hanno voltuo fare fare il lavoro sporco a noi, e ora, a lavoro finito, come dei parassiti, si vogliono riprendere tutto, come la puttana che col divorzio si prende i soldi del marito quando ne ha fatti abbastanza

Indietro