Le contraddizioni delle donne

Probabilmente fa riferimento a certe militanti del femminismo di estrema sinistra, ma sono una ristretta minoranza. Io tutte le donne giovani e mature con cui ho avuto modo di parlare detestano i musulmani e li vogliono cacciati dall' Italia a calci nel sedere.
Beh no a me non risulta, di solito le ragazze giovani simpatizzano per gli stranieri.

Di donne a favore dell' immigrazione di islamici non mi ricordo di averne visto.
Neanche io, l’ultima parte infatti non l’ho capita.
Ma cosa dite? Le donne sono anche le stesse che dicono che 'il velo è una scelta!', poi fai loro il caso di Aman Abbas e vedi che gli parte l'errore 404 nella testa. Ovviamente con eccezioni, tipo una grande donna come Oriana Fallaci, insultata ed odiata da moltissime donne non a caso...

È stato il patriarcato. Eccole le contraddizioni delle donne: sparare a bruciapelo alla compagna mentre guida. Fosse stato un uomo lo si sarebbe reputato low-iq per le ovvie conseguenze del caso. Come lo archiviamo il caso, marescià? Tentato omicidio, tentato femminicidio, tentato donnicidio, tentato femminigenocidio, tentato omicidio stradale?

È stato il patriarcato. Eccole le contraddizioni delle donne: sparare a bruciapelo alla compagna mentre guida. Fosse stato un uomo lo si sarebbe reputato low-iq per le ovvie conseguenze del caso. Come lo archiviamo il caso, marescià? Tentato omicidio, tentato femminicidio, tentato donnicidio, tentato femminigenocidio, tentato omicidio stradale?
Arriveranno anche le turetta e le impagnatiello femmine...tempo al tempo...

Le mie preferite sono le vegane (anche i vegani in certi casi) a cui fa schifo mangiare carne perché il manzo è stato tenuto in una stalla ultramoderna con i ventoloni per fare aria e cibo a volontà.

Però gli sta bene la gente che lavora 8 ore in un cubicolo 1,5mX1,5m con le luci al neon e tre caffè in circolo per poter tirare avanti.

Ha senso

Il mio preferito è il macellaio del paese quando mi incarta una cinquantina di arrosticini e un paio di chili di bistecche

Arriveranno anche le turetta e le impagnatiello femmine...tempo al tempo...
Ma si, se la vedessero tra di loro e non rompessero più le gonadi alla gente che vorrebbe vivere in santa pace senza sentire più stupidaggini come la cultura della violenza di genere. Cultura de che? Quella di non essere abbastanza cuck ed orbiter come vorrebbero.

Ma si, se la vedessero tra di loro e non rompessero più le gonadi alla gente che vorrebbe vivere in santa pace senza sentire più stupidaggini come la cultura della violenza di genere. Cultura de che? Quella di non essere abbastanza cuck ed orbiter come vorrebbero.
"Cultura" in teoria sarebbe un insieme di credenze/opinioni e di comportamenti piu o meno insegnati dall'alto, piu o meno accettati da tanti se non la maggior parte, e piu o meno istituzionali.
Oggi di "culturale" c'è solo la manfrina femminista. TUtte le cose di cui si lamentano sono solo piccolezze ingigantite o conseguneze collaterali della loro ipocrisia.
La "cultura" oggi è totalmente sminchiata dal wokeismo femminista, quindi non la si può incolpare di nulla, ma non lo ammetteranno mai. Non avrebbero che incolpare

"Cultura" in teoria sarebbe un insieme di credenze/opinioni e di comportamenti piu o meno insegnati dall'alto, piu o meno accettati da tanti se non la maggior parte, e piu o meno istituzionali.
Oggi di "culturale" c'è solo la manfrina femminista. TUtte le cose di cui si lamentano sono solo piccolezze ingigantite o conseguneze collaterali della loro ipocrisia.
La "cultura" oggi è totalmente sminchiata dal wokeismo femminista, quindi non la si può incolpare di nulla, ma non lo ammetteranno mai. Non avrebbero che incolpare
È anche per il fatto che la parola "cultura" ha perduto ogni significato connesso intrinsecamente ad essa e la si usa come scudo od arma a seconda della bocca da cui esce, il problema si rileva quando oltre all'orifizio buccale ne rimane soltanto uno invece degli altri due che rappresentano la salvezza e la verità.

Tu esci di casa una volta all'anno..

Le statistiche dicono che le donna votano i partiti coccolanegri
Io esco di casa tutti i giorni per fare la spesa e per andare in campagna.
Ma quando ho modo di ascoltare le donne, io non sento alcun "coccolanegrismo" dalle donne, ma razzismo, exnofobia e paura dell' immigrazione, sempre stato così. Ci sono anche quelle che la pensano diversamente, ma molte di meno, e neanche per sempre. Ci sono tante donne che votano Lega, Fratelli d' Italia, Forza Italia, che poi va scritto che pure questi partiti sono di fatto immigrazionisti, tant'è che l' attuale governo fa entrare più stranieri del PD.

Indietro