Le crudezze che state raccontando non sono crudezze

BelloDeZia

Well-known member
Ultimamente stanno spuntando un sacco di post, complice il clima estivo, di utenti che condividono le "crudezze" che osservano in giro: come vedere le np che si sbaciucchiano con i chadlite o i ragazzi che si godono la loro gioventù. Il problema è che queste non sono crudezze, sono cose normalissime che la gente normale vive e fa.

I "reietti" che non hanno potuto fare queste cose siamo noi, e ovviamente fa male vedere queste scene perchè sono un promemoria della nostra inettitudine e ci ricordano della nostra condizione e di ciò che non abbiamo potuto vivere, ma bisogna arrivare alla consapevolezza che è normale per chi può baciarsi con la fidanzata, divertirsi con gli amici , vedere per strada la np mezza vestita che fa arrapare tutti, ma non per questo dovete rimanerci male altrimenti non ne uscite più visto che queste scene le vedete ogni volta che mettete piede fuori casa. E se ci rimanete male quando vedete questi episodi quotidiani, allora quando vedete la minorenne sbocchinare uno dietro il cespuglio di un parco (cosa che ho visto) o due scopare in macchina in un parcheggio (altra cosa che ho visto) allora vi sparate direttamente.

Ovviamente voglio precisare che non sto dicendo tutto questo volendo fare la morale o sentendomi superiore, anche perchè queste cose anche a me facevano male vederle, ma lo dico perchè se vi fate fare il fegato amaro ogni volta che vedete queste scene non ne uscite più, bisogna sviluppare un pò di forza mentale se no si finisce per degenerare sempre di più.

In ultimo, secondo me si può parlare di crudezze quando effettivamente c'è qualche umiliazione (lieve o grave che sia) avvenuta a causa della disparità di valore sessuale con i chad e le np, ma vederli fare quello che farebbero tutti se potessero non mi pare che sia il caso.
 
E se ci rimanete male quando vedete questi episodi quotidiani, allora quando vedete la minorenne sbocchinare uno dietro il cespuglio di un parco (cosa che ho visto) o due scopare in macchina in un parcheggio (altra cosa che ho visto) allora vi sparate direttamente.
CRUDISSIMISSIMISSIMO io avrei infartato istantaneamente dopo aver assistito a una scena del genere.

Comunque condivido il discorso, la maggior parte di quei racconti non sono affatto crudezze sono ordinaria amministrazione, ovviamente dalla visuale di un kv che non ha una vita sociale si vede tutto ingigantito all'ennesima potenza, anche io non le considero crudezze.

Anzi a dire il vero per uno che conduce una vita da recluso è molto difficile subire vere crudezze.
 
CRUDISSIMISSIMISSIMO io avrei infartato istantaneamente dopo aver assistito a una scena del genere.

Comunque condivido il discorso, la maggior parte di quei racconti non sono affatto crudezze sono ordinaria amministrazione, ovviamente dalla visuale di un kv che non ha una vita sociale si vede tutto ingigantito all'ennesima potenza, anche io non le considero crudezze.

Anzi a dire il vero per uno che conduce una vita da recluso è molto difficile subire vere crudezze.
Una volta pure io vidi una coppia farlo fuori ad una pizzeria in un paese di collina. Mi avvicinai con la macchina, suonai il clacson di colpo, li feci scattare e me ne scappai🤣🤣
 
E se ci rimanete male quando vedete questi episodi quotidiani, allora quando vedete la minorenne sbocchinare uno dietro il cespuglio di un parco (cosa che ho visto) o due scopare in macchina in un parcheggio (altra cosa che ho visto) allora vi sparate direttamente.
Paradossalmente queste cose mi fanno meno male rispetto alle scene di ordinaria normalità dei soprasoglia
 
Per me è impossibile, tocco livelli di invidia altrui assurdi. In tv non posso guardare programmi tipo uomini e donne, gf , Sanremo, tutti quei programmi o film romantici, proprio avverto un male psicofisico che non passa anche sforzandomici , cambio canale anche ai programmi tipo concerti, partite, ecc. Riesco a guardare solo documentari o televendite,per strada appena con la coda dell'occhio intravedo la coppietta abbasso la testa e guardo per terra fino a che non scompaiono, sono invidiosissimo pure dei vecchi, dei boomers che hanno vissuto il sogno, provo solo odio ce niente da fare.
 
La crudezza è relativa al vissuto di ognuno di noi, ad Amsterdam dormivo in ostello con un'altra ragazza, con cui quando capitava parlavo e ridevo, una sera mentre dormivo lei rientra con un ragazzo e passano tutta la notte a scopare sul letto affianco al mio, per molti sarebbe stata una roba divertente da raccontare per un mentalcel come me è stata una coltellata al cuore...
 
@Dark Magician il bello è che poi questa dopo lo scopata lo abbandona e lui diventa depresso a tal punto che non gli di drizza più...un amico per aiutarlo lo porta a troie, ma nemmeno la funziona...alla fine si innamora nuovamente e "il soldatino torna a fare il suo dovere" (testuali parole del personaggio)🤣🤣🤣
 
Back
Top