Le crudezze che state raccontando non sono crudezze

Ultimamente stanno spuntando un sacco di post, complice il clima estivo, di utenti che condividono le "crudezze" che osservano in giro: come vedere le np che si sbaciucchiano con i chadlite o i ragazzi che si godono la loro gioventù. Il problema è che queste non sono crudezze, sono cose normalissime che la gente normale vive e fa.

I "reietti" che non hanno potuto fare queste cose siamo noi, e ovviamente fa male vedere queste scene perchè sono un promemoria della nostra inettitudine e ci ricordano della nostra condizione e di ciò che non abbiamo potuto vivere, ma bisogna arrivare alla consapevolezza che è normale per chi può baciarsi con la fidanzata, divertirsi con gli amici , vedere per strada la np mezza vestita che fa arrapare tutti, ma non per questo dovete rimanerci male altrimenti non ne uscite più visto che queste scene le vedete ogni volta che mettete piede fuori casa. E se ci rimanete male quando vedete questi episodi quotidiani, allora quando vedete la minorenne sbocchinare uno dietro il cespuglio di un parco (cosa che ho visto) o due scopare in macchina in un parcheggio (altra cosa che ho visto) allora vi sparate direttamente.

Ovviamente voglio precisare che non sto dicendo tutto questo volendo fare la morale o sentendomi superiore, anche perchè queste cose anche a me facevano male vederle, ma lo dico perchè se vi fate fare il fegato amaro ogni volta che vedete queste scene non ne uscite più, bisogna sviluppare un pò di forza mentale se no si finisce per degenerare sempre di più.

In ultimo, secondo me si può parlare di crudezze quando effettivamente c'è qualche umiliazione (lieve o grave che sia) avvenuta a causa della disparità di valore sessuale con i chad e le np, ma vederli fare quello che farebbero tutti se potessero non mi pare che sia il caso.
Sono d'accordo con BelloDeZia... dovete farci gli anticorpi... a me non fregava un cazzo nemmeno quando ero kv... le crudezze sono altre.
 
La crudezza è relativa al vissuto di ognuno di noi, ad Amsterdam dormivo in ostello con un'altra ragazza, con cui quando capitava parlavo e ridevo, una sera mentre dormivo lei rientra con un ragazzo e passano tutta la notte a scopare sul letto affianco al mio, per molti sarebbe stata una roba divertente da raccontare per un mentalcel come me è stata una coltellata al cuore...

E come hai fatto? io mi sarei messo a dormire su una sedia nella hall altrimenti li facevo a fette.
 
E come hai fatto? io mi sarei messo a dormire su una sedia nella hall altrimenti li facevo a fette.
Ho finto di dormire, il tipo sarà durato almeno un'ora poi lei ha rifatto le valige in fretta e furia e se no sono andati, nonostante mi avesse detto che sarebbe dovuta rimanere altri giorni ad Amsterdam e non l'ho più rivista, non so dove abbia trascorso i giorni rimanenti...
 
Ultimamente stanno spuntando un sacco di post, complice il clima estivo, di utenti che condividono le "crudezze" che osservano in giro: come vedere le np che si sbaciucchiano con i chadlite o i ragazzi che si godono la loro gioventù. Il problema è che queste non sono crudezze, sono cose normalissime che la gente normale vive e fa.
Senza neanche leggere il resto del tuo post ti dico: insomma. Sono cose che il 60-70% minimo dei maschi etero italiani di oggi NON fa prima dei 20 anni. E farlo dopo i 20 non è assolutamente la stessa cosa.
 
Mi spiace, io gli ficcavo il cazzo in bocca a forza, col cazzo che scopi con un altro vicino a me.

Assolutamente da evitare quei cazzo di ostelli, ci sono andato solo una volta ma era con camera privata solo per me, quando rientravo la sera per le scale sentivo urla animalesche
 
Mi spiace, io gli ficcavo il cazzo in bocca a forza, col cazzo che scopi con un altro vicino a me.

Assolutamente da evitare quei cazzo di ostelli, ci sono andato solo una volta ma era con camera privata solo per me, quando rientravo la sera per le scale sentivo urla animalesche
A me piace molto viaggiare ma sono povero, alloggio spesso negli ostelli ed in effetti ne capitano di ogni...
 
Mi spiace, io gli ficcavo il cazzo in bocca a forza, col cazzo che scopi con un altro vicino a me.

Assolutamente da evitare quei cazzo di ostelli, ci sono andato solo una volta ma era con camera privata solo per me, quando rientravo la sera per le scale sentivo urla animalesche
Perchè? Scopano tutti in quegli ostelli?
 
Boh non so cosa dire
Dipende,non è una cosa facile da razionalizzare
Quando mi reco in un gran centro abitato quando me ne torno a casa, mi sento un po' peggio.
Fino all'anno scorso tornavo abbastanza incazzato.

Ma non penso di essere maturato io, è una questione di avere altre cose per cui arrabbiarsi di più.
Se per qualcuno il sesso e le relazioni sono la cosa più importante, difficilmente riuscirà a razionalizzare a tal punto da distaccarsi emotivamente da queste cose, soprattutto se non le ha mai vissute.
 
La crudezza è relativa al vissuto di ognuno di noi, ad Amsterdam dormivo in ostello con un'altra ragazza, con cui quando capitava parlavo e ridevo, una sera mentre dormivo lei rientra con un ragazzo e passano tutta la notte a scopare sul letto affianco al mio, per molti sarebbe stata una roba divertente da raccontare per un mentalcel come me è stata una coltellata al cuore...
Che cafoni, potevamo chiederti di partecipare e fare una cosa a 3. Se era una libertina non avrebbe disdegnato due peni che la penetravano contemporaneamente !!
 
Sono d'accordo. Dobbiamo almeno noi utilizzare la giusta parola nel giusto contesto

Crudezza è un'esperienza diretta che provoca frustrazione e senso di umiliazione.

Non possiamo sprecarla ogni volta che vediamo qualcuno baciarsi.

Se no, se una np che ci piace ci dice che facciamo schifo e 30 secondi dopo si fa trapanare sal nostro amico...quella non avremmo più la parola per definirla
 
Senza neanche leggere il resto del tuo post ti dico: insomma. Sono cose che il 60-70% minimo dei maschi etero italiani di oggi NON fa prima dei 20 anni. E farlo dopo i 20 non è assolutamente la stessa cosa.
Ma perché pensate che la media dei maschi per la prima volta sia dopo l'adolescenza?
La media é a fine adolescenza altrimenti sarebbe normale essere vergini a 20/21/22 ma é già strano, non rarissimo ma comunque
 
I "reietti" che non hanno potuto fare queste cose siamo noi, e ovviamente fa male vedere queste scene perchè sono un promemoria della nostra inettitudine e ci ricordano della nostra condizione e di ciò che non abbiamo potuto vivere, ma bisogna arrivare alla consapevolezza che è normale per chi può baciarsi con la fidanzata, divertirsi con gli amici , vedere per strada la np mezza vestita che fa arrapare tutti, ma non per questo dovete rimanerci male altrimenti non ne uscite più visto che queste scene le vedete ogni volta che mettete piede fuori casa.
Io quando esco con amici, ma anche con mio cugino e fratello (che sono uno chad e l'altro normale ma piacente), parlando delle loro avventure/storie mi viene l'ansia e cerco sempre di buttarla sul ridere per cambiare discorso. Loro non lo sanno ma è sempre una fonte di frustrazione, invece di viverla serenamente la serata torno a casa mentalmente devastato
 
Back
Top