Le crudezze non finiscono mai (sfogo)

Ma possibile che tu ogni volta che esci di casa incontri la tua ex??😂 È una maledizione...

Comunque si è una merda trovarsi in queste situazioni, ti senti una merda, un fallito, un reietto, inadeguato e inferiore agli altri.

Dico solo che al posto tuo avrei perso la lucidità e sarei andato in rage lanciando sedie e minacciando gente con il coltello delle posate.
 
Ma possibile che tu ogni volta che esci di casa incontri la tua ex??😂 È una maledizione...

Comunque si è una merda trovarsi in queste situazioni, ti senti una merda, un fallito, un reietto, inadeguato e inferiore agli altri.

Dico solo che al posto tuo avrei perso la lucidità e sarei andato in rage lanciando sedie e minacciando gente con il coltello delle posate.
Si purtroppo abbiamo amici in comune e quindi me la ritrovo spesso e volentieri davanti ai coglioni!
 
Ma possibile che tu ogni volta che esci di casa incontri la tua ex??😂 È una maledizione...

Comunque si è una merda trovarsi in queste situazioni, ti senti una merda, un fallito, un reietto, inadeguato e inferiore agli altri.

Dico solo che al posto tuo avrei perso la lucidità e sarei andato in rage lanciando sedie e minacciando gente con il coltello delle posate.
Stessa situazione...e sono uno che se gli vengono i 5 minuti sbrocca di brutto...
 
Posso chiederti com'è la tua ex, a meno che non sia molto cessa mi chiedo come alcuni di voi siano qui a lamentarsi. Se hai avuto una fidanzata significa che hai possibilità di averne altre, perché perdi tempo qui, vivi e dimenticati di questo forum.
La mia ex è praticamente pariestetica. No purtroppo non è così, a parte il fatto che ci siamo solo frequentati e non è stata proprio una storia d'amore anzi tutt'altro. Chi in questo forum ha avuto storie o comunque partner è stata solo "fortuna" se così si può chiamare, nel mio caso sfortuna! Infatti ne ho avuto soltanto una, se fosse come dici tu e dipendesse soltanto da me a quest'ora avrei girato almeno 20 tipe.
 
Queste situazione sono veramente una schifezza, mi dispiace tanto. Purtroppo tanta gente deve sempre farsi i cazzi degli altri e non guarda mai a casa propria per sentirsi superiori. Io non spero in un cataclisma o in un asteroide, perché la Terra (inteso come pianeta) e una minoranza di persone buone e sensibili non merita questo, lo meriterebbero tutti gli altri pezzi di merda
 
Ma possibile che tu ogni volta che esci di casa incontri la tua ex??😂 È una maledizione...

Comunque si è una merda trovarsi in queste situazioni, ti senti una merda, un fallito, un reietto, inadeguato e inferiore agli altri.

Dico solo che al posto tuo avrei perso la lucidità e sarei andato in rage lanciando sedie e minacciando gente con il coltello delle posate.
Infatti io è meglio che sia selettivo nello scegliere le persone. Io gli avrei smerdati per bene. Gli avrei rinfacciato che sono schiavi moderni, incapaci di farsi domande.
 
La mia ex è praticamente pariestetica. No purtroppo non è così, a parte il fatto che ci siamo solo frequentati e non è stata proprio una storia d'amore anzi tutt'altro. Chi in questo forum ha avuto storie o comunque partner è stata solo "fortuna" se così si può chiamare, nel mio caso sfortuna! Infatti ne ho avuto soltanto una, se fosse come dici tu e dipendesse soltanto da me a quest'ora avrei girato almeno 20 tipe.
Posso chiederti però ancora cosa ci hai fatto con questa ex, sinceramente limonato e trombato il minimo per considerarsi fidanzati.
 
Anche io riderei credo, per istinto agendo tramite i meccanismi che ci vengono insegnati da piccoli. Poi ci penserei su e mi vergognerei come un cane e correrei a chiederti scusa, e lo dico perché è successo più volte. Ti capisco fra, a me succede quasi la stessa cosa quando dico di non fare l'uni e non lavorare, poi però scoprono, se decidono di conoscermi, che facendo disegni su commissione guadagno più di loro e si rendono conto di essere dei coglioni.
 
Back
Top