Le cumcette schifate pure dagli immigrati - CRUDO

all'estero non se le cagano di striscio, magra consolazione
Questo é vero e confermo. Un anno feci il viaggio da liceale a Malta con ragazzi da tutta Europa e l'attenzione era tutta per le cerbiattine olandesi (era il 2014 ed era stata cacciata fuori dal mondiale sembravano Barbie irritate ma erano comunque bellissime) c'erano due sorelle sarde odiose cagacazzo nane che non si inculava nessuno...una pure chiatta continuava a lamentarsi che il mare non era bello come "Il NosTroH in SArDeGnAh" da vera italiana media pronvinciale mai uscita dal proprio paesello di merda, le dissi "Potevi stare a casa", mi guardò di merda e non mi parlò più (ma in ogni caso anche prima le rare interazioni erano lei e la sorella che mi sguadravano male e ridacchiavano come con tutti i sub7...).

Le donne italiane non piacciono a nessuno al contrario degli uomini italiani forse ai francesi. Poi cattive e invidiose come sono parlano male di noi agli stranieri.
Gli uomini italiani godono di tanti stereotipi positivi tipo latin lover alla Michele Morrone...le italiane non credo piacciano realmente a nessuna nazionalità (per lo meno nella top 3 intendo)

Sconsiglio alle ennepi italiane di andare in Olanda, potrebbe abbassare la loro ingiustificata autostima
Le cumcette sono capace di tirarsela anche in mezzo ai casting di Victoria's Secret...ti ricordo che la Satta fu scartata miseramente ai casting perché non era una gamba di certe strafighe come Elsa Hosk, Adriana Lima o Barbara Palvin (tutte modelle di quel brand) e invece di ammettere di non essere all'altezza disse che le avevano detto che era troppo sexy e per questo non idonea...si mi immagino :ROFLMAO: e io non sono stato preso per fare la pubblicità di Calvin Klein perché sono troppo sensuale dai dai...

Le cumcette sono capace di tirarsela anche in mezzo ai casting di Victoria's Secret...ti ricordo che la Satta fu scartata miseramente ai casting perché non era una gamba di certe strafighe come Elsa Hosk, Adriana Lima o Barbara Palvin (tutte modelle di quel brand) e invece di ammettere di non essere all'altezza disse che le avevano detto che era troppo sexy e per questo non idonea...si mi immagino :ROFLMAO: e io non sono stato preso per fare la pubblicità di Calvin Klein perché sono troppo sensuale dai dai...
Il loro ego è materiale di studio nei laboratori scientifici, come puoi pensare di fare dei ragionamenti logici se sono capaci di negare l'evidenza senza il ben che minimo dubbio ?

Il loro ego è materiale di studio nei laboratori scientifici, come puoi pensare di fare dei ragionamenti logici se sono capaci di negare l'evidenza senza il ben che minimo dubbio ?
Ma appunto ceh almeno taci...ma poi cosa cazzo ti presenti a sti provini che ti trovi la Lima o la Holsk di fianco boh 🤣🤣 o la Sweanpole un'altra dea dell'Olimpo...

beh le brasiliane non è che siano sante.. da quello che so sono delle rompicoglioni assurde e psichiatrizzate
Ma poi le brasilliane, come tutte le latine, fanno cagare onestamente. Io non ho mai capito l'hype, stra sopravvalutate, c'é pieno di cessi (ma molto più brutte delle cumcette, tipo Perù o Bolivia Messico erano orribili più larghe che alte ma anche in Republica Dominicana onestamente molte facevo fatica a capire se fossero uomini o donne).

Questo post mi fa molto ridere, leggo "chi se le incula le italiane" quando qui ci morite dietro e sognate di elemosinare un bacio anche da una 0. La volpe e l'uva.

Le donne italiane non piacciono a nessuno al contrario degli uomini italiani forse ai francesi. Poi cattive e invidiose come sono parlano male di noi agli stranieri.
lo dicono perche' esattamente come gli inglesi hanno una visione delle italiane distorta dai media, hanno presente donne come monica bellucci e quindi pensano che quelle sono le italiane, anche gli inglesi in inghilterra mi dicono che in italia e' pieno di belle donne, io li risponderei e allora vacci coglione quando sei stato in vacanza in sorrento anzi "in sorentow" come lo dicono loro le hai viste le belle donne? no? e allora taci anziche' parlare per stereotipi del cazzo

Questo post mi fa molto ridere, leggo "chi se le incula le italiane" quando qui ci morite dietro e sognate di elemosinare un bacio anche da una 0. La volpe e l'uva.
che risposta del cazzo, non ti smentisci mai, forse perche' la gente vorrebbe anche scopare nel proprio paese? senza dover prendere un aereo ogni volta e andare chissa' dove? e' solo un problema logistico se si potesse cambiare paese nel giro di un ora, vedresti proprio la merdalia colare a picco e gli uomini scappare letteralmente

lo dicono perche' esattamente come gli inglesi hanno una visione delle italiane distorta dai media, hanno presente donne come monica bellucci e quindi pensano che quelle sono le italiane, anche gli inglesi in inghilterra mi dicono che in italia e' pieno di belle donne, io li risponderei e allora vacci coglione quando sei stato in vacanza in sorrento anzi "in sorentow" come lo dicono loro le hai viste le belle donne? no? e allora taci anziche' parlare per stereotipi del cazzo
Esatto, io in certi paesi oltreoceano tipo Australia ho conosciuto persone che per dirti, manco sapevano che l'Italia fosse in Europa e credono ancora che gli italiani non siano bianchi ma lascia stare....esatto, vedono la Bellucci una volta nel 96 alla tele e vivono con quel sogno :ROFLMAO: io gli dissi:vai in un supermercato locale a comprare il pane e ne vedi a pacchi infatti così...

Indietro