Le dating apps sono delle torture piscologiche

si ma anche per una questione di ottimizzazione del tempo, sono uscito anche con ragazze 6.5 ma sicuramente non si concludeva in tempi rapidi e comunque serviva impegno maggiore. Cosa che nel periodo in cui uso tinder non ho voglia di fare, perchè voglio cose veloci e senza troppa fatica.
Altra dimostrazione che piu' sono carine e piu' pretendono, forse non hanno capito che il loro aspetto fisico e' in gran parte frutto del caso e dovrebbero volare basse

Mi chiedo cosa sia la cosa che penalizza di più, bisognerebbe fare un esperimento, tipo prendere una foto di un normocarino, e vedere quanti Like in una settimana.
Poi modificarla con l'ai e farlo grasso, poi agato, poi mettergli vestiti brutti, faccia da beta, ecc.

La mia teoria è che ci siano dettagli che sono KO istantanei. Ogni tanto vado a lurkare Meetic con un profilo fake, un po' per curiosità di cosa è il mercato del rating (una merda. Almeno lì), un po' per curiosità di vedere se ne incrocio della mia città (a volte sì).

E swipo a like o non like come se poi dovessi poi parlarci davvero, risultato tra le over 30:
Grassa? No
Aria Eccessivamente da zoccola? No
Tinta capelli orribile/tenuta male? No
Aria da "ho la terza media, per rompere il ghiaccio ti chiedo di che segno sei?" No
Tatuaggi con frasi del cazzo? No
Fumatrice? No
Lineamenti grossolani? No
Bio "minchia sono troppo figa ecco cosa devi fare per avere l'onore di parlare con me?" No

Su per giù, dalle foto, 80% buono è NO istantaneo, probabilmente una buona fetta IRL mi farebbero impressione diversa.

Il problema delle app è questo, la scelta infinita, "Ok ma potrei avere di meglio", "sì carina ma che brutta quella maglietta", non si si ferma su nulla, 2 secondi per sì o no.

Il mio profilo fake ha come foto un 40enne chadlite che fa sport, generato con AI, pare una pubblicità del supradin, la bio è "se leggi qua sei una wallata" e il nome è tipo "falso nonesisto", eppure fa almeno 10 like la settimana: bel fisico, bella foto con la luce giusta, contesto della foto che suggerisce benessere economico, sorriso smagliante e denti bianchi, basta quello. Ia gente non mette like alle persone, mette like alla sensazione che trasmette una foto in due decimi di secondo

Prossima volta lo rendo agato sempre con AI, vediamo se riceve più like 😂

Indietro