Le dimensioni contano…

Status
Not open for further replies.
15-16 sono le dimensioni accettabili mica quelle ideali, con 15 miseri centimetri dubito che la farai urlare una tipa.
Comunque alla fine consolati che finché non lo usi non subirai crudezze sul quel piano, molto meglio che farsi pare sulle dimensioni.

15-16 sono le dimensioni accettabili mica quelle ideali, con 15 miseri centimetri dubito che la farai urlare una tipa.
Comunque alla fine consolati che finché non lo usi non subirai crudezze sul quel piano, molto meglio che farsi pare sulle dimensioni.
Infatti penso di non trombare mai così da non subire crudezze…d’altro canto voglio ficcare ma risulta impossibile.
In questo caso accasciarsi sarebbe cosa buona e giusta

Diciamoci la verità,le dimensioni contano e non solo quelle del fringuello ma anche quelle delle ossa.
Pensate essere me che schifo,essere framecell (genetica merdosa) ed avere pure l’uccello piccolo (altra genetica ancora più schifosa).
Oltre al colpo d’occhio la cosa ti butta giù,ti fa sentire inferiore.
Molti diranno “ce l’ho grande ma sono brutto e non scopp comunque”…ragazzi non sapete cosa vuol dire vivere con quella merda di problema
Ho smesso di fare sport anche per questo.
E voi?
Spero non siate messi male anche li.
Contano anche le dimensioni del conto in banca

Dinamica? E tu come stai?
Mi sono addormentato dopo il turno di notte…facevo circa i 70.
Ho compito con la parte anteriore sinistra un muretto in cemento a bordo strada.
La macchina si è distrutta finché il muretto non ha toccato il montante principale dell’abitacolo,in quel momento ha fatto perno e sono volato dall’altro lato della strada.
Son stato fortunato che non c’era nessuno dall’altro lato altrimenti gli avrei fatto male.
Io purtroppo mi son svegliato con i rumori delle lamiere e tutto scombussolato.
Purtroppo vivo.

Mi sono addormentato dopo il turno di notte…facevo circa i 70.
Ho compito con la parte anteriore sinistra un muretto in cemento a bordo strada.
La macchina si è distrutta finché il muretto non ha toccato il montante principale dell’abitacolo,in quel momento ha fatto perno e sono volato dall’altro lato della strada.
Son stato fortunato che non c’era nessuno dall’altro lato altrimenti gli avrei fatto male.
Io purtroppo mi son svegliato con i rumori delle lamiere e tutto scombussolato.
Purtroppo vivo.
Cacchio che esperienza……

Status
Not open for further replies.
Back