rimastoindietro Well-known member Blackpillato Mercoledì alle 21:08 #41 Vaginocentrico ha detto: Questo urge un'indagine, chiediamo alle np di questo forum Clicca per espandere... Non serve chiederlo a loro, mi è arrivato il mio doppio dildo, che è in silicone...
Vaginocentrico ha detto: Questo urge un'indagine, chiediamo alle np di questo forum Clicca per espandere... Non serve chiederlo a loro, mi è arrivato il mio doppio dildo, che è in silicone...
K Kin-dza-dza Well-known member Whitepillato Mercoledì alle 21:09 #42 rimastoindietro ha detto: Rispondo alla domanda del thread... NO! Le femmine o meglio alle porche non piacciono quelli col pene piccolo ma neanche normale Clicca per espandere... Ma nemmeno ai trans o gay piacciono i cazzetti, dài...mo' se domani voglio gaymaxxare vado a spompinare un ugelletto di 8 cm? IO VALGO
rimastoindietro ha detto: Rispondo alla domanda del thread... NO! Le femmine o meglio alle porche non piacciono quelli col pene piccolo ma neanche normale Clicca per espandere... Ma nemmeno ai trans o gay piacciono i cazzetti, dài...mo' se domani voglio gaymaxxare vado a spompinare un ugelletto di 8 cm? IO VALGO
rimastoindietro Well-known member Blackpillato Mercoledì alle 21:11 #43 Kin-dza-dza ha detto: Ma nemmeno ai trans o gay piacciono i cazzetti, dài...mo' se domani voglio gaymaxxare vado a spompinare un ugelletto di 8 cm? IO VALGO Clicca per espandere... Assolutamente! W il cazzone (soprattutto teen)
Kin-dza-dza ha detto: Ma nemmeno ai trans o gay piacciono i cazzetti, dài...mo' se domani voglio gaymaxxare vado a spompinare un ugelletto di 8 cm? IO VALGO Clicca per espandere... Assolutamente! W il cazzone (soprattutto teen)