Le donne amano gli uomini colti

Status
Not open for further replies.
io sono la dimostrazione che questa roba non funziona, nessuna è mai stata attratta (sessualmente, affettivamente) dalla mia cultura, sterminata, dal fatto che conosco varie lingue, dal fatto che ho letto moltissimi libri ecc. ecc.

mai fregato un cazzo a nessuna, salvo appunto per fare conversazione, che, in se, non serve a una minchia se lo scopo è scopare o trovarsi la ragazza

bah
magari 200 anni fa era vero ma adesso conta zero, anzi ti squalifica pure, perché vogliono il tamarro
 
io sono la dimostrazione che questa roba non funziona, nessuna è mai stata attratta (sessualmente, affettivamente) dalla mia cultura, sterminata, dal fatto che conosco varie lingue, dal fatto che ho letto moltissimi libri ecc. ecc.

mai fregato un cazzo a nessuna, salvo appunto per fare conversazione, che, in se, non serve a una minchia se lo scopo è scopare o trovarsi la ragazza

bah
magari 200 anni fa era vero ma adesso conta zero, anzi ti squalifica pure, perché vogliono il tamarro
Veroooò
 
io sono la dimostrazione che questa roba non funziona, nessuna è mai stata attratta (sessualmente, affettivamente) dalla mia cultura, sterminata, dal fatto che conosco varie lingue, dal fatto che ho letto moltissimi libri ecc. ecc.

mai fregato un cazzo a nessuna, salvo appunto per fare conversazione, che, in se, non serve a una minchia se lo scopo è scopare o trovarsi la ragazza

bah
magari 200 anni fa era vero ma adesso conta zero, anzi ti squalifica pure, perché vogliono il tamarro
Mi ricordo al liceo quando stavo con delle mie amiche e loro discutevano di come i ragazzi fossero stronzi, alchè una mi guarda e dice "bellodezia è proprio il ragazzo perfetto, legge un sacco, è intelligente, acculturato. Appena mi lascio mi metto con te" e tutte le altre amiche a ripetere la stessa cosa. Ovviamente l'ultima parte è stata detta in modo ironico però già all'epoca avevo capito che tutta la mia cultura, oggi come a quei tempi, potevo infilarmela beatamente nel culo.
 
io sono la dimostrazione che questa roba non funziona, nessuna è mai stata attratta (sessualmente, affettivamente) dalla mia cultura, sterminata, dal fatto che conosco varie lingue, dal fatto che ho letto moltissimi libri ecc. ecc.

mai fregato un cazzo a nessuna, salvo appunto per fare conversazione, che, in se, non serve a una minchia se lo scopo è scopare o trovarsi la ragazza

bah
magari 200 anni fa era vero ma adesso conta zero, anzi ti squalifica pure, perché vogliono il tamarro
Molte ragazze, analogamente a molti ragazzi, vogliono solo "divertirsi", quindi sfoggiando cultura direbbero "che palle!".
 
io sono la dimostrazione che questa roba non funziona, nessuna è mai stata attratta (sessualmente, affettivamente) dalla mia cultura, sterminata, dal fatto che conosco varie lingue, dal fatto che ho letto moltissimi libri ecc. ecc.

mai fregato un cazzo a nessuna, salvo appunto per fare conversazione, che, in se, non serve a una minchia se lo scopo è scopare o trovarsi la ragazza

bah
magari 200 anni fa era vero ma adesso conta zero, anzi ti squalifica pure, perché vogliono il tamarro
Per loro la cultura ha senso se porta soldi. Se conosci più lingue ed hai letto molti libri, ma hai uno stipendio da insegnante, sei visto solo come uno sfigato. Chiaramente in caso di adeguato splancnocranio, puoi anche essere analfabeta e scopi come un riccio.
 
Comunque per fidanzarsi con le figlie di papà istruite che almeno lavoreranno e non toccherà mantenere superati i 25 anni la cultura serve, magari da ragazzine si scopavano l'indigeno delle case popolari o il maranza ma da più grandi vogliono il professionista affermato o comunque il laureato. Io ne conosco un paio di queste e ragionano tutte così (la maggior parte in realtà schifa i maranza e li guarda con disgusto)
 
Il tamarro grezzo e ignorante si può acculturare e migliorare la propria istruzione. Il bravo ragazzo non potrà mai fare il tamarro grezzo.
Questa è una cazzata, la gran parte dei tamarri sono tarati a livello intellettivo, sono allergici ai libri e allo studio, non potranno mai uscire dalla fogna di ignoranza dove sguazzano perché non ne hanno i mezzi
 
Il tamarro grezzo e ignorante si può acculturare e migliorare la propria istruzione. Il bravo ragazzo non potrà mai fare il tamarro grezzo.
Dubito che il tamarro grezzo possa mai cambiare, superata l'adolescenza. È così perché è cresciuto in un certo contesto e gli sta bene essere così, non cambierà (in via di massima, ovviamente). Per quanto riguarda i bravi ragazzi, non mi fido molto di questo termine: le brave persone di solito non hanno bisogno di autodefinirsi tali, è strano
 
Comunque per fidanzarsi con le figlie di papà istruite che almeno lavoreranno e non toccherà mantenere superati i 25 anni la cultura serve, magari da ragazzine si scopavano l'indigeno delle case popolari o il maranza ma da più grandi vogliono il professionista affermato o comunque il laureato. Io ne conosco un paio di queste e ragionano tutte così (la maggior parte in realtà schifa i maranza e li guarda con disgusto)
non serve a un cazzo
conosco avvocatesse di famiglie agiate che stanno coi tamarri, alcuni ex galeotti pure...

non diciamo cazzate, nel 2024 con la cultura, in se, NON scopi e NON ti fai nessuna LTR

poi, grazie al cazzo, se sei un prof universitario ti fai fare i bocchini dalle studentesse fighe... e ti fai le LTR con qualche collega ma mica per la cultura, per i soldi, lo status di prof uni ecc.

la cultura, in se, è un asciugafighe potentissimo nel 2024
 
Nulla la fa asciugare come un tamarro grezzo e ignorante. A meno che tu non sia una tamarra grezza e ignorante. In quel caso coppia perfetta.
ti ho detto in un altro thread che dalle mie parti funziona così, non ho idea dove abiti ma da come le cose vanno in questo modo
 
ti ho detto in un altro thread che dalle mie parti funziona così, non ho idea dove abiti ma da come le cose vanno in questo modo
dice così
e poi si metterebbe col primo tamarro da 7.5 che la sputa e piscia in faccia...
😅

...come tutte del resto

tipo quello nel mio avatar, si farebbe fare di tutto da uno così, incluso il bondage e la candela accesa nel culo... 😂
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top