Le donne amano gli uomini colti

Status
Not open for further replies.
ti ho detto in un altro thread che dalle mie parti funziona così, non ho idea dove abiti ma da come le cose vanno in questo modo
Non nego che da te sia come hai detto. Semplicemente io una ragazza colta con un tamarro non l'ho mai vista. Abbiamo esperienze diverse. Di che parlano poi? Del nulla cosmico
 
Si è vero. Se sei istruito, ma hai poco fascino e scarse abilità relazionali... sei visto come noioso dalle np.
I secchioni (quelli meno astuti) fanno gola alle np solo per favori universitari!
 
dice così
e poi si metterebbe col primo tamarro da 7.5 che la sputa e piscia in faccia...
😅

...come tutte del resto
Quanta miopia nell'interazione con l'altro. Potrei dirti "ehm, no" ma la risposta sarebbe la solita "gne gne bugiardona gne gne". Rimani convinto di realtà parziali 🤷🏻‍♀️ io continuerò felicemente ad evitare con cura luoghi di aggregazione con tamarri e tamarre. Ew
 
Questa è una cazzata, la gran parte dei tamarri sono tarati a livello intellettivo, sono allergici ai libri e allo studio, non potranno mai uscire dalla fogna di ignoranza dove sguazzano perché non ne hanno i mezzi
Dubito che il tamarro grezzo possa mai cambiare, superata l'adolescenza. È così perché è cresciuto in un certo contesto e gli sta bene essere così, non cambierà (in via di massima, ovviamente). Per quanto riguarda i bravi ragazzi, non mi fido molto di questo termine: le brave persone di solito non hanno bisogno di autodefinirsi tali, è strano
Devo di nuovo spiegare come funziona veramente la vita.

Ma quando lo volete capire che una persona non è A o B o Y o Z ma si comporta differentemente in base ai vari contesti in cui si trova. Un tamarro non è un buzzurro che si comporta come tale ovunque, in base ai vari contesti avrà atteggiamenti differenti. I Tamarri hanno più intelligenza sociale di tutti noi messi assieme qui dentro, sanno come funzionano i vari giochi di status e di potere, perché lo vivono ogni giorno. Sanno che davanti al medico che li cura devono avere un atteggiamento più rispettoso, o quando devono interagire con una persona con cui devono avere un ritorno che gli interessa. Sanno che il sabato sera possono permettersi di fare i grezzi e i cafoni e possono molestare le tipe senza problemi perché tanto nessuno gli dice niente se fuori dai locali con il loro branco si mettere a provocare le persone in cerca di fare a botte.

Io con queste persone ci sono cresciuto, di sera e in alcuni ambienti erano delle bestie e la mattina erano persone completamente diverse. Il tamarro quando vede la classica brava ragazza studentessa di buona famiglia e vuole approcciarla in modo sincero per farle una bella impressione, lo capisce che la deve approcciare con un certo tatto e non mostrasi cafone ma cercando di apparire anche lui di buona famiglia. Sono dinamiche viste e riviste. Io ho frequentato gente per bene e gente più tamarra che la sera non aveva problemi a fare a botte con altri tizi, quindi so di che parlo.

Adesso mi sa che ho perso il filo del discorso, se volete che rielaboro meglio il discorso ditemelo che mo sto in giro e sto scrivendo tutti di getto.
 
Quanta miopia nell'interazione con l'altro. Potrei dirti "ehm, no" ma la risposta sarebbe la solita "gne gne bugiardona gne gne". Rimani convinto di realtà parziali 🤷🏻‍♀️ io continuerò felicemente ad evitare con cura luoghi di aggregazione con tamarri e tamarre. Ew
e piantala
da uno come "me" (guarda l'avatar) ti faresti fare di tutto e saresti contenta, chiederesti il bis, il tris e pure che ti sposasse ecc. ecc.

è così, siete così
 
Devo di nuovo spiegare come funziona veramente la vita.

Ma quando lo volete capire che una persona non è A o B o Y o Z ma si comporta differentemente in base ai vari contesti in cui si trova. Un tamarro non è un buzzurro che si comporta come tale ovunque, in base ai vari contesti avrà atteggiamenti differenti. I Tamarri hanno più intelligenza sociale di tutti noi messi assieme qui dentro, sanno come funzionano i vari giochi di status e di potere, perché lo vivono ogni giorno. Sanno che davanti al medico che li cura devono avere un atteggiamento più rispettoso, o quando devono interagire con una persona con cui devono avere un ritorno che gli interessa. Sanno che il sabato sera possono permettersi di fare i grezzi e i cafoni e possono molestare le tipe senza problemi perché tanto nessuno gli dice niente se fuori dai locali con il loro branco si mettere a provicare le persone in cerca di fare a botte.

Io con queste persone ci sono cresciuto, di serace in alcuni ambienti erano delle bestie e la mattina erano persone completamente diverse. Il tamarro quando vede la classica brava ragazza studentessa di buona famiglia e vuole approcciarla in modo sincero per farle una bella impressione, lo capisce che la deve approcciare con un certo tatto e non mostrasi cafone ma cercando di apparire anche lui di buona famiglia. Sono dinamiche viste e riviste. Io ho frequentato gente per bene e gente più tamarra che la sera non aveva problemi a fare a botte con altri tizi, quindi so di che parlo.

Adesso mi sa che ho perso il filo del discorso, se volete che rielaboro meglio il discorso ditemelo che mo sto in giro e sto scrivendo tutti di getto.
No, quello che hai detto è molto chiaro e lo trovo verissimo. Quello che intendevo è che, semplicemente, l'attitudine posata non basta a nascondere lacune culturali serie o modi di pensare arcaici. Penso che due persone così diverse, alla lunga, resterebbero con nulla da dirsi, e non sarebbero nemmeno capaci di comprendersi a vicenda.
 
e piantala
da uno come "me" (guarda l'avatar) ti faresti fare di tutto e saresti contenta, chiederesti il bis, il tris e pure che ti sposasse ecc. ecc.

è così, siete così
Credici :) dopotutto appena arrivata "è palesemente un uomo troll, nessuna donna la pensa così". E invece...
Evidentemente la realtà è troppo complessa per rientrare totalmente in un dogma pseudoreligioso.
 
Le donne amano un uomo colto solo se è un genio ribelle belloccio che demolisce intellettualmente gli studenti incel di Harvard 😍

 
Le donne amano un uomo colto solo se è un genio ribelle belloccio che demolisce intellettualmente gli studenti di Harvard 😍

Penso che semplicemente "le donne amano l'uomo colto/l'uomo tamarro" non abbiano entrambe senso. Dipende. Vi ho visti esprimere opinioni diametralmente opposte sulla stessa donna perché a uno piacciono in un modo e ad uno in un altro. È la stessa cosa
 
Devo di nuovo spiegare come funziona veramente la vita.

Ma quando lo volete capire che una persona non è A o B o Y o Z ma si comporta differentemente in base ai vari contesti in cui si trova. Un tamarro non è un buzzurro che si comporta come tale ovunque, in base ai vari contesti avrà atteggiamenti differenti. I Tamarri hanno più intelligenza sociale di tutti noi messi assieme qui dentro, sanno come funzionano i vari giochi di status e di potere, perché lo vivono ogni giorno. Sanno che davanti al medico che li cura devono avere un atteggiamento più rispettoso, o quando devono interagire con una persona con cui devono avere un ritorno che gli interessa. Sanno che il sabato sera possono permettersi di fare i grezzi e i cafoni e possono molestare le tipe senza problemi perché tanto nessuno gli dice niente se fuori dai locali con il loro branco si mettere a provocare le persone in cerca di fare a botte.

Io con queste persone ci sono cresciuto, di sera e in alcuni ambienti erano delle bestie e la mattina erano persone completamente diverse. Il tamarro quando vede la classica brava ragazza studentessa di buona famiglia e vuole approcciarla in modo sincero per farle una bella impressione, lo capisce che la deve approcciare con un certo tatto e non mostrasi cafone ma cercando di apparire anche lui di buona famiglia. Sono dinamiche viste e riviste. Io ho frequentato gente per bene e gente più tamarra che la sera non aveva problemi a fare a botte con altri tizi, quindi so di che parlo.

Adesso mi sa che ho perso il filo del discorso, se volete che rielaboro meglio il discorso ditemelo che mo sto in giro e sto scrivendo tutti di getto.
Un classico tamarro può essere Fabrizio corona
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top