Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il piu grande che avete visto è preso?? per riempire la farfallina fino in fondo quanto dovrebbe essere grande e uscire di fuori le labbra?Se non arriva in gola è finita
Quindi fai deepthroats... buono a sapersiSe non arriva in gola è finita
gli piace grosso ma non robe mostruose.. magari un 21x16 potrebbe essere una misura ideale
certo se uno ha il pene di 30cm allora è troppo.. se diventa una cosa da freak penso non piaccia più.. peccato che anche essere dickcel non sia un granché
Intendevo dal buco del culo tipo spiedinoQuindi fai deepthroats... buono a sapersi
Sul podio di quelli che ho visto c'è sicuramente quello del Papa, mi viene la pelle d'oca al sol pensiero brrril piu grande che avete visto è preso?? per riempire la farfallina fino in fondo quanto dovrebbe essere grande e uscire di fuori le labbra?
lo avete provato? è da brividi magari, per riempire tutta e farlo uscire fuori quanto dovrebbe essere 30x6 cm? non mi regolo purtroppo in anatomia, fra noi ci sono "batacchi super per domandare e avere testimonianze dirette, qualche fortunato in ascolto grazie21x16 è una bottiglia da mezzo litro acqua direi abbastanza mostruoso, la gola gliela strappo via